OBIETTIVI Questo Master ha l'obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d'acquisto. Il programma didattico tratta in maniera Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna | 10 sedi più
Master
In aula
Consultare
OBIETTIVI Il Master in Sales & Marketing Management erogato da Radar Academy – School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna | 8 sedi più
Master
In aula
Consultare
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export ALMA LABORIS - Alta Formazione manageriale e Sviluppo d'Impresa
Via F. Parri, 9 Bologna | 4 sedi più
Master
In aula
1.350 €
Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 Bologna
Master
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
il Master intende formare i futuri manager in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, in altre parole di un tecnico con un'ottima competenza linguistica ed un'adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale. In Università di Bologna
Via Zamboni, 33 Bologna
Master
In aula
7.500 €
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 Bologna
Master
In aula
1.200 €
Vedi i corsi
X