Corso di Adobe Photoshop Expert

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Microsales
Corso di Adobe Photoshop Expert
Richiesta informazioni
Corso
In aula
2 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Adobe Photoshop è il software più utilizzato dai professionisti del settore fotografico e della progettazione di interfacce Web e Multimedia. Gli strumenti che mette a disposizione permettono una libertà creativa senza alcun limite tecnologico e allo stesso tempo di raggiungere risultati altamente sofisticati.

Il corso si propone di fornire una preparazione altamente tecnica e specialistica, in vista della formazione di veri e propri professionisti del settore. Ideale, quindi, per coloro i quali possiedono già una discreta conoscenza del programma e intendono approfondirne tutte le potenzialità.

Le lezioni del corso guideranno l'utente sia da un punto di vista didattico, affrontando i temi secondo difficoltà e approfondimento progressivi, sia dal punto di vista del flusso di lavoro, dalla creazione alla finalizzazione del documento per la sua destinazione finale.


Descrizione del software

Adobe Photoshop è un software specializzato nell'elaborazione d'immagini digitali, che permette la realizzazione di fotoritocchi di notevole impatto. Fornisce potenti strumenti appositamente pensati per i designer che desiderano realizzare elementi grafici sofisticati. Strumento ideale per web designer, fotografi, artisti digitali e tutti coloro che lavorano con le immagini. È un software di grafica raster ed è espandibile mediante l'uso di plug-in specialistici.


Quando la tecnica migliora la post-produzione

Conoscere al meglio tutti gli strumenti di Adobe Photoshop è sicuramente fondamentale per lavorare nell'editing fotografico, ma è anche vero che solo conoscendo le giuste tecniche si possono ottenere i migliori risultati.


Nessun limite per il tuo talento creativo

Composizione, pittura digitale, animazione e progettazione grafica: tutto è più semplice con Adobe Photoshop. Trasforma in modo artistico le tue immagini sfruttando la potenza dell'innovativa Intelligenza Artificiale del software.

Destinatari

Requisito indispensabile avere le conoscenze del corso Adobe Photoshop.

Il corso è rivolto a fotografi professionisti, graphic designer, web designer e appassionati di fotografia e fotoritocco che già conoscono Adobe Photoshop. I principali destinatari sono, infatti, i nostri corsisti che hanno già frequentato il corso di Adobe Photoshop, perché questo modulo è il naturale completamento del cammino che porta ad un'ottima conoscenza dell'applicativo.

Si affronteranno tutte le funzioni più avanzate consentendo di acquisire una competenza professionale sulle tecniche di utilizzo del software di fotoritocco più diffuso al mondo. Tutti gli strumenti conosciuti saranno utilizzati con un metodo e una tecnica altamente professionale, che permetterà così di ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile, utilizzando le scorciatoie, i plug-in e i trucchi del mestiere dei grafici e fotografi professionisti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso è costituito da 8 incontri da 2 ore ciascuno con 1 appuntamento settimanale e un orario di frequenza molto flessibile: mattina, pranzo o pomeriggio.

Luogo in cui si tiene il corso

a Palermo
Corso di Adobe Photoshop Expert
Microsales
Campus e sedi: Microsales
Microsales
Via E. Notarbartolo, 44 90141 Palermo
Richiesta informazioni
X