Corso in Fashion Stylist e consulente d'immagine

Istituto di Moda Milan Fashion Campus

Corso
In aula
48 Ore
  • Milano
1.700 €

Descrizione

Il Fashion Stylist è un esperto di immagine e stile, sempre a conoscenza delle nuove tendenze.



I bravi Fashion Stylist sanno esaltare le caratteristiche positive delle persone attraverso l'abbigliamento, scegliendo il giusto outft per chiunque, in modo da essere appropiati in qualsiasi situazione.



Il Fashion Styling richiede un'intensa conoscenza dell'industria della moda e una particolare abilità nel relazionarsi con i clienti per sviluppare il cambiamento che si desidererà apportare.



Programma

Il corso è suddiviso in una parte teorica – nella quale gli studenti dovranno studiare i nomi dei prodotti (cappotti, giacche, vestiti...), le combinazioni di colori, i vari modi in cui coordinare i vestiti per esaltare tutti i diferenti tipi di corpi, le principali icone della moda e i più famosi stilisti di ieri e di oggi- e una parte pratica, che include esercizi di mix&match in modo da trovare nuovi modi per vestirsi, analizzando la moda che viene dalla strada, coordinando un outft dal budget limitato e molto altro.

Gli studenti andranno alla scoperta dei vari generi di negozi che o fre Milano, improvvisandosi stilisti mentre di godono la capitale della moda.

Il corso richiede Photoshop.

Gli studenti potrenno raccogliere informazioni attraverso internet e presentarle sul proprio portfolio usando Photoshop.

Obiettivi

Lo scopo del corso è permettere agli studenti di sviluppare un senso dello stile da diferenti punti di vista, a seconda della persona, dell'occasione e della situazione.



Questo obiettivo viene raggiunto insegnando la diferenza tra gli stili presenti in tutto il mondo e studiando i diversi tipi di forma umana.



Ci sono due modi diferenti per approcciarsi a questo corso:There are two diferent way of attending course: un modo personale, che include la capacità di scegliere un outft per un situazione particolare o un'occasione speciale per il cliente; un modo editoriale che prevede l'abilità di pensare all'outft anche in relazione alll'apparizione su giornali, cataloghi e lookbooks..



Certificato

Alla fne del corso gli studenti riceveranno il Certifcato di Studio, rilasciato dalla scuola privata Milan Fashion Campus al completamento del corso.

Prezzo

1.700 €
Escluso il 22% di tasse e 150 euro di quota iscrizione.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso in Fashion Stylist e consulente d'immagine

Corso in Fashion Stylist e consulente d'immagine