Corso di Graphic Design

1014 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Slash School
Corso di Graphic Design
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Programma e metodologia

I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving.

Fondamenti di grafica
Adobe Photoshop CC
Adobe Illustrator CC
Adobe InDesign CC
Adobe Acrobat Pro

Improntato sul "learning by doing", ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell'imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l'apprendimento attraverso l'esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor.

Programma

Punti ad un settore altamente creativo? È il percorso giusto se vuoi occuparti della comunicazione visiva presso aziende, studi professionali di graphic design, agenzie di comunicazione integrata, agenzie di Pubblicità.


Prerequisiti

Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione per immagini.


Descrizione

Il graphic designer è un progettista della comunicazione visiva. E' un creativo, che impiega la sua tecnica in tutto ciò che è visivo nella comunicazione: dal packaging (l'impatto comunicativo che fa da cerniera tra i segni verbali e non verbali per attirare l'attenzione di chi guarda), alla grafica di un film; dal logo di un nuovo prodotto al design di un marchio di tendenza.

Il Corso ti consentirà di padroneggiare il linguaggio della Visual Communication e della grafica editoriale, nonché le strategie per trasmettere con efficacia messaggi e valori. Insomma se vuoi intraprendere questo percorso entusiasmante sarai un regista della creatività, espressa attraverso il segno.

Il tuo lavoro consisterà principalmente nel creare prodotti di comunicazione visiva, intesi per essere stampati, pubblicati o trasmessi tramite i media elettronici allo scopo di comunicare un messaggio al pubblico.

Destinatari

Destinatari

Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione visiva e lavorare all'interno di agenzie pubblicitarie o di comunicazione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Slash School
Slash School Avellino
Piazza Libertà 45 83100 Avellino
Slash School Catania
Via Martino Cilestri 87 95127 Catania
Slash School Milano
Via Caldera 21 20153 Milano
Slash School Misterbianco
Via Albert Sabin 1 95045 Misterbianco (Catania)
Slash School Napoli Sede
Via Melisurgo 15 80133 Napoli
Slash School Napoli
Isola E/2 80143 Napoli
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X