Corso Impiegato Amministrativo - Certificato Microsoft

1095 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 1.600 €
Richiesta informazioni
IFE ITALIA
Corso Impiegato Amministrativo - Certificato Microsoft
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 1.600 €

Descrizione

Obiettivo

Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell'impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l'informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) e valida come "attestato di addestramento professionale" nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. Questo corso offre un programma completo che tocca diversi aspetti del ruolo di impiegato, non considerando solamente gli elementi essenzialmente amministrativi e contabili classici della professione, ma approfondisce anche tutti elementi a 360 gradi che vanno dalla capacità di gestione del tempo, all'organizzazione, alle capacità informatiche applicate al contesto aziendale, alle tecniche per relazionarsi con il cliente ecc.. rilasciando anche, una certificazione Microsoft riconosciuta a livello internazionale e dalla Pubblica Amministrazione.

Programma

Ottimizzazione del Tempo e Pianificazione Produttiva

Il Time Management, Pianificazione Attività, Gestione del tempo e automazione delle attività, Retribuzione e delega delle attività, ecc..

 
La Comunicazione Aziendale

Comunicazione interpersonale, front-office, Tecniche di Segreteria, accoglienza clienti, stili comunicativi e linguaggio non verbale ecc..

Informatica Aziendale

Informatica di base, sistemi operativi e software produttività Microsoft, Modulo Word, Modulo Excel, Comunicazione Elettronica, Posta Elettronica, Gestione Appuntamenti, Cloud ecc…

Contabilità Aziendale

Contabilità Generale e Fiscale, Contabilità Analitica e Budgeting, Costi del Personale, Tenuta dei conti e dei registri, le imposte ecc..

Software Gestionali ed Esercitazioni

I Software Gestionali, Amministrazione e Contabilità, Esercitazioni, Riclassificazioni Bilancio, Bilancio CEE ecc…

Destinatari

Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell'ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word/Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE.
Corso Impiegato Amministrativo - Certificato Microsoft
IFE ITALIA
Campus e sedi: IFE ITALIA
IFE ITALIA. Milano
Via Annibale Caretta 3 20131 Milano
Richiesta informazioni
X