Laurea Triennale in Diritto dell'Impresa, del Lavoro e delle Nuove Tecnologie - Diritto della Sicurezza sul Lavoro

Corso di Laurea
On-line
3 anni
2000 €

Descrizione

Questo percorso formativo ha l'obiettivo di creare professionisti con capacità giuridiche, in grado di rispondere, in modo efficace, alle varie richieste del mondo del lavoro. I corsisti potranno arricchire i loro CV, che saranno spendibili per ruoli sia nel settore privato, che nel settore pubblico.

Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto "Richiedi informazioni" e un operatore specializzato di Emagister risponderà a tutte le tue domande.

Diventa un esperto di Diritto della sicurezza sul lavoro con l'Università Telematica Internazionale Uninettuno e amplia le tue possibilità di avviare la carriera in questo settore!

Programma

Il programma del Corso fornisce agli studenti conoscenze e competenze giuridiche di base, con nozioni legate all'economia ed al management aziendale, e conoscenze e competenze specifiche legate alle norme e degli istituti del diritto privato, del diritto sindacale e del lavoro, del diritto della salute e della sicurezza dei lavoratori. I laureati potranno, quindi, svolgere attività professionali in ambito pubblico e privato, nelle amministrazioni, nelle imprese, nel terzo settore e nelle organizzazioni internazionali governative e non governative. A titolo esemplificativo, potranno svolgere la professione di operatore giuridico di impresa, di consulenza del lavoro (previo conseguimento del titolo per l'iscrizione all'albo) e di responsabile della sicurezza sul lavoro, oltre che di consulente giuridico specializzato nelle problematiche di sicurezza del lavoro.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma / Maturità classica o scientifica, Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.

Requisiti

Requisiti

Diploma di scuola secondaria o di altro titolo equivalente conseguito all'estero che garantisca l'accesso ad un corso universitario nel paese di rilascio del titolo.
Laurea Triennale in Diritto dell'Impresa, del Lavoro e delle Nuove Tecnologie - Diritto della Sicurezza sul Lavoro
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Corsi più popolari
X