Corso di Laurea Triennale in Discipline Psicosociali

1012 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 2.000 €
Richiesta informazioni
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Corso di Laurea Triennale in Discipline Psicosociali
Richiesta informazioni
Corso di Laurea
On-line
3 anni
Prezzo 2.000 €

Descrizione

L'Università Telematica Internazionale Uninettuno, propone, sul portale di Educaweb, la Laurea Triennale in "Discipline Psicosociali".

Grazie a questo percorso formativo, verranno formati professionisti capaci di unire il sapere scientifico della ricerca psicologica e delle neuroscienze cognitive con il sapere proveniente dal patrimonio umanistico delle scienze umane e dell'educazione.
Aspetto fondamentale sarà l'apprendimento degli strumenti tecnici utili per l'inserimento nel mondo del lavoro, nei vari campi professionali, attraverso diverse attività in strutture pubbliche e private, nelle imprese e nelle organizzazioni del terzo settore.
I laureati in questo corso, acquisiranno competenze psicosociali, della valutazione psicometrica, della gestione delle risorse umane, della formazione, dell'assistenza e della promozione della salute.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare l'assistenza di Emagister, cliccando sul tasto "Richiedi informazioni". Avrete un riscontro, senza nessun impegno, entro massimo le 24 ore. Vi aspettiamo!

 

Programma

Il programma del Corso comprende attività finalizzate all'acquisizione di fondamenti teorici e di adeguati elementi operativi della psicologia generale, sociale e dello sviluppo, delle metodologie di indagine, dei metodi statistici e delle procedure informatiche per l'elaborazione dei dati, dei meccanismi psicofisiologici alla base del comportamento, delle dinamiche e delle relazioni umane al fine di un adeguato inquadramento nel contesto delle scienze naturali e di quelle umane.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma / Maturità classica o scientifica, Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria o di altro titolo equivalente conseguito all'estero che garantisca l'accesso ad un corso universitario nel paese di rilascio del titolo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Laurea Triennale in Discipline Psicosociali
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Richiesta informazioni
X