Corso di Logo Design

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di Logo Design
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso Logo Design ti insegna come creare loghi e identità aziendali da zero in maniera professionale.


Diventa un Logo Designer.

Apprendi, in maniera professionale, uno dei mestieri più stimolanti di tutti. Metti alla prova la tua creatività, il tuo intuito, lascia che si incontrino bellezza e funzionalità. Fallo con professionalità. Attraverso un corso innovativo, agile, aperto a tutti.


È questo il tuo corso di Logo design!

01 Crea
La fase più bella. Inseguire un'idea per dare forma a ciò che hai immaginato. Pensare alle chiavi di lettura che si celano dietro il tuo progetto. E lasciarsi soddisfare dal gusto estetico.

02 Perfeziona
Montare e smontare il tuo progetto. Riguardarlo, ripensarlo, giocare con griglie e vettori. Solo finché non sarai soddisfatto al massimo. Solo finché non avrai dato sostanza alla rappresentazione iniziale della tua idea.

03 Presenta
E quanto è importante il modo di raccontare al cliente ciò che ti ha portato a plasmare il tuo progetto? A dargli forma? A contenere i concetti che tu o il tuo brand volete esprimere? Facendo magari riferimento alla fasi del tuo studio. Con professionalità.

04 Conquistali
Un testo elegante che sappia accompagnare il tuo lavoro. Grafica ed animazioni a rendere lo storytelling più vivace, se ne è il caso. Sarà come avere l'idea di aver consegnato le chiavi del tuo stesso progetto a chi te la ha affidate.

Programma

Il programma del corso

SOFTWARE USATI
After Effects, Dimension, Photoshop ed Illustrator. E per queste ultime due voci è, ovviamente, richiesta una conoscenza basilare.

ALCUNI ARGOMENTI
Un intero processo, un percorso molto stimolante. Che sorge al nascere di un'idea, e che si sviluppa lungo una rappresentazione creativa, accompagnata da un racconto che cementerà il rapporto tra il designer ed il cliente.

Destinatari

PER CHI
Per tutti quelli che vogliono far diventare la propria creatività una professionalità al servizio del marketing. E che intendono abbinare funzionalità a gusto estetico.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X