Master in Diritto del lavoro per le imprese e le pubbliche amministrazioni

Università della Calabria UNICAL

Master universitario
In aula e on line
1500 Ore
  • Arcavacata di Rende (CS) (Cosenza)
3.520 €

Descrizione


II master ha l'obiettivo di sviluppare/consolidare Ie competenze strategiche, manageriali e progettuali necessarie allo sviluppo di professionalità qualificate che operino nella gestione del contenzioso di lavoro nonché nella gestione del personale, della formazione, dell'orientamento. II percorso permette di acquisire conoscenze, tecniche e metodologie capaci di coniugare professionalità e contesti lavorativi/professionali. Il Master, che  intende qualificare figure capaci di gestire Ie problematiche relative al lavoro alle dipendenze di privati e di pubbliche amministrazioni, forma una figura manageriale con competenze sulla formazione e politiche del lavoro in grado di interpretare, in contesti lavorativi pubblici e privati la gestione delle risorse umane in una prospettiva di innovazione, sviluppo, partecipazione e performance. 

Il partecipante oltre a sviluppare specifiche competenze relativamente alla gestione del contenzioso lavoristico, può aspirare a ricoprire posizioni dirigenziali presso Ie aziende pubbliche e private, centri di ricerca e formazione che operano su tematiche attinenti al settore lavorativo.

 





Durata

La durata è di 1500 ore così articolate: 400 ore di attivita didattica, 300 ore di tirocini, stages e/o relazione di progetti 0 elaborati, 200 ore per la redazione e la discussione dell'elaborato finale, 600 ore di studio individuale.

Prezzo

3.520 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Master in Diritto del lavoro per le imprese e le pubbliche amministrazioni

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Master in Diritto del lavoro per le imprese e le pubbliche amministrazioni