Corso di Pague e Contributi

1086 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Slash School
Corso di Pague e Contributi
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Pre-requisiti

Buona conoscenza del sistema operativo Windows, navigazione in internet.


Descrizione

Il Corso ti formerà per la elaborazione delle buste paghe attraverso l'utilizzo di software dedicati utilizzati in azienda e negli studi di consulenza del lavoro.

Il percorso didattico ha un taglio estremamente pratico. Imparerai i fondamenti di : Diritto del lavoro, Contratto, Retribuzione, Elaborazione del cedolino, Modello 770, Autoliquidazione Inail, F24, Cud, Modello Uniemens, Comunicazioni con i Centri per l'impiego, Adempimenti contributivi e assicurativi, Ferie, Malattia, Maternità, Previdenza complementare, TFR.

Al termine del percorso potrai operare in contesti aziendali mettendo in pratica le conoscenze in materia di retribuzione, adempimenti del rapporto del lavoro, imposte e contributi, previdenza e trattamento di fine rapporto.


Webinar

Sono sessioni live a cui avrai accesso per seguire il progetto didattico, ma anche e soprattutto per aggiornarti sulle novità più significative che riguardano sia il settore di riferimento sia gli applicativi che imparerai ad usare durante il corso.


Specializzazione

Al termine del Corso è previsto il seguente percorso di specializzazione:

Time Management

Il modulo aggiuntivo ti consentirà di accrescere la tua efficienza operativa imparando la pianificazione delle azioni in funzione degli obiettivi, che ti consentirà di ottimizzare il tempo in ambito lavorativo. La gestione del tempo, infatti, è un processo di pianificazione che ha l'obiettivo di migliorare i flussi di lavoro attraverso specifiche attività, così da aumentare efficacia, efficienza e produttività.


Sbocchi professionali

Consulente in studi professionali
Impiegato amministrativo
Addetto alle buste paghe
Responsabile del personale

Programma

Programma e metodologia

I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving.

- Retribuzione
- Contribuzione
- TFR

Improntato sul "learning by doing", ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell'imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l'apprendimento attraverso l'esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor.

Destinatari

Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti nell'amministrazione del personale e della consulenza del lavoro, nel ruolo di addetti all'ufficio paghe.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Corso qualificato Cepas.
Corso di Pague e Contributi
Slash School
Campus e sedi: Slash School
Slash School Avellino
Piazza Libertà 45 83100 Avellino
Slash School Catania
Via Martino Cilestri 87 95127 Catania
Slash School Milano
Via Caldera 21 20153 Milano
Slash School Misterbianco
Via Albert Sabin 1 95045 Misterbianco (Catania)
Slash School Napoli Sede
Via Melisurgo 15 80133 Napoli
Slash School Napoli
Isola E/2 80143 Napoli
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X