Corso Tecnico Help Desk. Milano

Descrizione

Il percorso Tecnico Help Desk prepara un tecnico informatico per l'help desk che si occupa dell'amministrazione delle risorse informatiche, degli utenti, della sicurezza della rete e dei dati.

Assiste gli utenti interni e i clienti esterni all'azienda nei problemi quotidiani derivanti da malfunzionamenti e li supporta nell'introduzione dei software applicativi di digitalizzazione dei processi aziendali.

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano

Programma

Calendario delle lezioni Il corso, della durata di 450 ore, prevede il 30% delle ore online e il 70% delle ore in presenza in aula. Il calendario si distribuisce dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30
Corso Tecnico Help Desk. Milano
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Campus e sedi: IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38 20158 Milano
Corsi più popolari
X