Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l'immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un'Organizzazione impegnata a rendere più efficienti le Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
Consultare
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
12.000 €
La perfezione di un'immagine non è sufficiente, l' espressività è data dalle Emozioni. Non basta Fare l'art director, bisogna Essere un Art Director: questo mestiere, oggi, è sempre più difficile, perchè ormai siamo tutti imbevuti e saturi di immagini. La perfezione di un'immagine non è Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master
In aula
6.000 €
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
11.000 €
Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting, ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso post laurea
In aula
4.500 €
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo Tag Innovation School
Via Merano 16 20127 Milano
Master
In aula
Consultare
La motivazione al lavoro è oggi considerata un fattore chiave per la costruzione e la crescita di un'organizzazione. Le teorie sulla motivazione risalgono agli anni '50 e '60 (Maslow, McClelland, Vroom, Adams, ...) anni in cui sono stati creati modelli che oggi difficilmente riescono a cogliere la EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33 Milano  | 5 sedi più
Master
In aula
Consultare
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
p.zza Montanelli 14 20122 Sesto San Giovanni, Milano
Master universitario
In aula
7.000 €
Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni. Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
6.100 €
Cos'è il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del Web Marketing e dellacomunicazione online d'impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Il Master si propone di formare l'Event Manager, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, aziendali, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del Master è garantire ai Ea Formazione
Via Giulietti 8 Milano  | 5 sedi più
Master
In aula
Consultare
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e Publitalia '80
Viale Fulvio Testi, 223 20162 Milano
Master
In aula
12.000 €
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
13.000 €
Vedi i corsi
X