Questo corso è erogato in lingua italiana. 11a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il mondo della comunicazione è oggi attraversato da profondi cambiamenti, legati alla moltiplicazione dei linguaggi e alla crescente saturazione di messaggi e informazioni; in questo contesto emerge la necessità di professionalità capaci di innovare, rinnovare e rompere schemi consolidati,
Consultare prezzo
Master
In aula
IED - Istituto Europeo di Design
Via Casilina, 51 00182 Roma  | 1 sedi più
Questo corso è erogato in lingua inglese 19a edizione - Il Master in Fashion Design funge da laboratorio creativo per gli studenti, verso l'acquisizione progressiva di una chiara metodologia progettuale applicata al know-how Made in Italy. Lavorare nella moda in Italia significa essere immersi in
Consultare prezzo
Master
In aula
La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l'immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un'Organizzazione impegnata a rendere più efficienti le
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master prepara gli allievi all'ideazione ed all'elaborazione di testi giornalistici spendibili in ciascuno degli ambiti d'informazione: stampa, radio, televisione, web con particolare attenzione ai nuovi media ed al giornalismo on line. A tal fine, durante il corso, vengono trasferite tecniche
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in"Comunicazione, management e strategie digitali" (DigiCom) rappresenta un progetto formativo specialistico nel campo della comunicazione organizzativa, delle strategie di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella
6.000 €
Master
In aula
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Le tecniche di scrittura giornalistica applicata al mondo della cultura e dell'editoria, con la declinazione nelle logiche del Web, hanno subìto profonde trasformazioni. La professione stessa del giornalista culturale, declinandosi in ambito Digital e Social, si è radicalmente modificata
1.900 €
Master
In aula
Gli studenti saranno guidati nel perfezionamento delle più avanzate tecniche fotografiche tradizionali e digitali nel campo della moda e dello still life.
6.000 €
Master
In aula
Il progetto di formazione propone un'attività non solo educativa ma preventiva e attrattiva. L'educazione ambientale, infatti, è innanzitutto una sfida sulla condivisione della conoscenza e sulla formazione dei corsisti verso una riconversione autentica alla sostenibilità. L'executive master verte
2.500 €
Master
In aula
Il nostro percorso offre una visione globale degli argomenti e degli strumenti inerenti la comunicazione-istituzionale, l'informazione, il giornalismo, con particolare attenzione allo studio ed alla preparazione e gestione dell'ufficio stampa per diventare professionisti qualificati. Il master
3.300 €
Master
In aula
L'Executive Master Giornalismo e Comunicazione Culturale, incentrandosi proprio su questi nuovi aspetti, permette di acquisire le diverse competenze, sia tecniche che pratiche, ad oggi indispensabili nel mondo della comunicazione 2.0. L'Executive Master Giornalismo e Comunicazione Culturale
3.800 €
Master
In aula
Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit.
900 €
Master
In aula
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business.
900 €
Master
In aula
L'Executive Master Comunicazione per gli Studi Professionali fornisce ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale grazie all'utilizzo delle più moderne tecniche di comunicazione.
900 €
Master
In aula
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Imparare a comunicare nel mondo di oggi richiede rispondere a un quesito fondamentale: come si possono sfruttare i social per connettersi in modo più personale e innovativo? Le risposte a questa domanda chiave arrivano da professionisti del settore della comunicazione e della psicologia quali la
1.500 €
Master
In aula
L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della
3.200 €
Master
In aula
Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della
8.500 €
Master
In aula
La motivazione al lavoro è oggi considerata un fattore chiave per la costruzione e la crescita di un'organizzazione. Le teorie sulla motivazione risalgono agli anni '50 e '60 (Maslow, McClelland, Vroom, Adams, ...) anni in cui sono stati creati modelli che oggi difficilmente riescono a cogliere la
Consultare prezzo
Master
In aula
Vedi i corsi
X