Il TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI IDEAZIONE E SVILUPPO DELL'IMMAGINE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE Opera all'interno delle Agenzie Pubblicitarie e di Comunicazione curando principalmente la parte visiva delle campagne. A lui spetta quindi il compito di tradurre in termini visivi l'idea della campagna. IDI - FORMAZIONE
Master
In aula
Consultare
Il Master Biennale in Comunicazione della Scienza si propone di formare comunicatori scientifci in diversi campi: giornalismo scritto, radiofonico, televisivo e online; comunicazione istituzionale e d'impresa; editoria tradizionale e multimediale; museologia. SISSA - Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati
Master
In aula
3.000 €
Il Corso è finalizzato alla formazione della figura del fotografo di reportage generale, esperto della fotografia di cronaca, giornalistica e esperoto dell'editing. Il corso si avvale delal collaborazione di professionisti (fotoeditor, giornalisti, galleristi, giuristi...) che si alterneranno nel Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Master
In aula
3.000 €
Il nostro percorso offre una visione globale degli argomenti e degli strumenti inerenti la comunicazione-istituzionale, l'informazione, il giornalismo, con particolare attenzione allo studio ed alla preparazione e gestione dell'ufficio stampa per diventare professionisti qualificati. Il master COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
Master
In aula
3.300 €
L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Master
In aula
3.200 €
Vedi i corsi
X