L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Cos'è il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del Web Marketing e dellacomunicazione online d'impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
12.000 €
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master
In aula
6.000 €
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
13.000 €
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo Tag Innovation School
Via Merano 16 20127 Milano
Master
In aula
Consultare
Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni. Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
6.100 €
Il Master si propone di formare l'Event Manager, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, aziendali, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del Master è garantire ai Ea Formazione
Via Giulietti 8 Milano  | 5 sedi più
Master
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X