A Pasqua regala formazione

Dai Centri

  • 11/04/2017

  • Valore

Redazione di Educaweb.it
Mancano ormai pochi giorni all'arrivo della Pasqua e, per l'occasione, vi proponiamo di regalare un pacchetto con la migliore selezione di corsi professionali pensati su misura per voi.
Perché il migliore regalo che si possa fare è ampliare la propria cultura.
 
 
Operatore Marketing Turistico Antemar
In un paese come l'Italia dove le percentuali di attrazione turistica crescono ad una velocità esponenziale, è impossibile non parlare di marketing turistico, ovvero studiare l'andamento del flusso e i desideri delle persone che ogni giorno li portano a visitare il Bel Paese.
Non solo statistiche, ma anche elaborazione di strategie, interviste, test e sopralluoghi di soggiorno turistico.
Un regalo perfetto per chi vuole approfondire le proprie conoscenze nel mondo del marketing applicato al turismo.
 
Design e progettazione della Moda Modartech
La moda è un settore professionale sempre più richiesto: il designer della moda è alla ricerca di nuove tendenze per progettare e sviluppare collezioni di abbigliamento completa di calzature, accessori come borse, collane o scarpe, e vestiti. Un corso pensato per tutti i professionisti del settore e per chi vuole avvicinarsi al mondo della moda per trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.
 
Rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale CFU – Centro Formativo Universitario
Ricostruire l'ambiente che ci circonda e valorizzare il patrimonio culturale-ambientale: per tutti gli appassionati di ingegneria, progettazione e costruzione, un corso specializzante per recuperare gli spazi abbandonati e restituire nuova qualità ambientale, economica e sociale a sostegno di una città ecosostenibile e ridurre il consumo del suolo.
 
Pizzaiolo-Gastronomo
L'arte del pizzaiolo è un mestiere per pochi, una delle tecniche più complesse e rigide del mondo della gastronomia. Il pizzaiolo è una "risorsa qualificata", una figura professionale che sa coniugare conoscenze teoriche sugli ingredienti, le dosi e le tipologie di cottura della pizza con norme igieniche e attrezzature fondamentali per garantirne la produzione e la qualità. Competenze tecniche associate a buone dosi di creatività e ad ottime capacità organizzative, oltre ad un buono spirito di adattamento e voglia di lavorare in team.
 
 
Questi sono solo alcuni esempi dei corsi che potreste regalare ai vostri cari, per saperne di più
visitate l'offerta formativa su Educaweb.it e scoprite tutti gli altri corsi presenti.
Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi una felice Pasqua.