Formazione professionale e percorsi formativi ad hoc: ACIIEF è la vostra scelta

Dai Centri

  • 07/12/2017

  • Valore

L'ACIIEF è una scuola di formazione riconosciuta ed accreditata dalla Regione Campania ed è rivolta ai giovani che intendono acquisire qualifiche professionali o di specializzazione per inserirsi nel mondo de lavoro e ai lavoratori che intendono approfondire le loro specifiche competenze e migliorare la loro professionalità ottenendo i necessari attestati per un avanzamento di carriera nell'ambito lavorativo. 
 
È presente sul territorio fin dal 1988 ed ha contribuito notevolmente alla specializzazione di tanti giovani e lavoratori per un miglioramento complessivo delle diverse specializzazioni nel mercato del lavoro.
Opera con personale docente altamente qualificato nelle molteplici discipline di insegnamento con risultati estremamente positivi per i partecipanti.

Nella specifica preparazione, qualificazione, riqualificazione e specializzazione dei lavoratori, ACIIEF si avvale anche della collaborazione di partner nazionali e internazionali quali Aziende, Università e Istituti scolastici Superiori.
Le attività di ACIIEF non sono rivolte soltanto ai giovani, ma anche a coloro che già da tempo lavorano in diversi settori e hanno la necessità di incrementare il loro bagaglio culturale o di aggiornarsi oltre che di avere una formazione certificata e riconosciuta sul territorio nazionale.

ACIIEF rappresenta uno strumento tangibile di come i giovani possano inserirsi nel mondo del lavoro grazie ad una preparazione sistematica e specifica e per i lavoratori uno strumento efficacie per migliorare il loro bagaglio professionale indispensabile per ogni tipo di avanzamento lavorativo.
I numerosi corsi proposti dal Centro rappresentano un'opportunità reale di formazione specialistica in molteplici settori lavorativi quali arte e cultura, comunicazione, artigianato, estetica, moda e molti altri ancora…
 
 
 
Se vuoi conoscere tutti i corsi di ACIIEF visita l'offerta formativa su EDUCAWEB.IT