Master in cucina giapponese: tra passione e formazione

Redazione di educaweb.it
26/03/2018

In una società dove l'attenzione alla salute e al benessere è parte integrante della nostra quotidianità, la cucina giapponese si contraddistingue per essere una delle più salutari al mondo.
La cucina nipponica, che ha fatto dell'impiattamento degli ingredienti freschi una nuova forma d'arte, svelerà i suoi segreti di creatività e benessere in tavola attraverso un Master in cucina giapponese.
 
Italian Food Academy, promotrice dei migliori corsi formativi all'interno del settore food, mette a tua disposizione i migliori professionisti e una formazione d'eccellenza proponendoti un programma completo di cucina giapponese. Dal glossario base alle tecniche di lavorazione e cottura degli ingredienti tipici, dai sushi tradizionali e internazionali ai piatti di accompagnamento verrete seguiti passo per passo in questo percorso. L'obbiettivo è quello di imparare a cucinare i piatti tipici della cucina giapponese.  
 
Quali sono i requisiti del master?
La vostra passione per la cucina, la cultura e le tradizioni giapponesi, sono gli unici requisiti richiesti per l'accesso al corso. Appassionati e neofiti così come cuochi e bar manager sono invitati a mettersi in gioco per intraprendere questa nuova esperienza.
 
Come si svolgerà il corso?
I corsi propedeutici online vi daranno la preparazione necessaria ad affrontare le lezioni teorico-pratiche e lo stage conclusivo.
 
Se sei interessato al corso e vuoi scoprire maggiori dettagli, visita il nostro portale educaweb.it e scopri l'offerta formativa di Italian Food Academy.
 
 
Corsi Correlati
Più letti
Più nuovo