L'Istituto Armando Curcio, in collaborazione con il Gruppo Armando Curcio Editore S.p.a. offre un percorso formativo, particolarmente professionalizzante, che in seguito alla formazione sui contenuti teorico-pratici, propone ai migliori studenti un tirocinio formativo per conoscere a fondo il ruolo Istituto Armando Curcio
Corso
In aula | On-line
1.200 €
Obiettivi del corso: Oggi siamo di fronte a una crescente richiesta di competenze in materia di digital marketing da parte parte di aziende e web agency. Sempre più realtà, da quelle più strutturate a quelle meno evolute, cercano di inserire all'interno del proprio staff una figura dedicata Istituto Cappellari
Corso
In aula
Consultare
Questo corso, realizzato in collaborazione con Chiara Gianni, (su Instagramn mamma_bookita), parte dall'esperienza personale per fornire a chiunque voglia cimentarsi nel lancio di una propria pagina Instagram, soprattutto se a tema libri e cultura, tutti gli strumenti necessari a gestire un profilo Istituto Armando Curcio
Corso
In aula | On-line
1.200 €
Il corso si propone di fornire teorie e tecniche specifiche inerenti alle competenze necessarie per svolgere l'attività di giornalista, sia su testate cartacee che web. La possibilità di integrare le conoscenze teoriche alla sperimentazione sul campo è il tratto distintivo di questa offerta Istituto Armando Curcio
Corso
In aula | On-line
900 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
Corso
In aula e on line
2.550 €
In riferimento al fabbisogno formativo, il corso si rivolge ad un utenza molto ampia e dagli obiettivi differenti. Infatti si indirizza sia a giovani diplomati o diplomandi in materie artistica, di design o di grafica, che desiderano effettua un approfondimento del proprio percorso di studio, sia C.S.F. CENTRO SERVIZI E FORMAZIONE SRL
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione Consorzio RO.MA.
Corso
In aula
240 €
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegate ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le LEN Learning Education Network
Corso
In aula
Consultare
Ilcorso verte sull'acquisizione di conoscenza e utilizzo del software Photoshop della suite Adobe CS6 a livello base per la realizzazione di fotoritocchi, materiale cartaceo o multimediale. Evolve Web Agency
Corso
In aula | In aula e on line
180 €
Per la sua connotazione strettamente tecnica e specifica, il Master è rivolto a laureati o diplomati fortemente motivati ad intraprendere un cammino professionale nell'ambito dell'organizzazione di eventi. Proprio per il suo carattere tecnico ed esperienziale, e per la presenza di marcati input Delta Comunicazione s.r.l.
Corso
On-line | A distanza
150 €
Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui CorsoCreativo
Corso
In aula
350 €
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia. EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Le bellezze, la ricchezza paesaggistica, la cultura, le tradizioni enogastronomiche rendono l'Italia una delle mete predilette dagli stranieri per i matrimoni, da sempre Il Corso Destination Wedding Planner nasce proprio per dare agli studenti delle solide basi da cui partire, e per aiutarli a Komax S.r.l
Corso
In aula
299 €
In questo corso si illustra come ottimizzare i contenuti, la struttura e i link del proprio sito internet per arrivare ai primi posti tra i risultati di Google. Il corso tratta anche Google Analytics strumento fondamentale per conoscere il comportamento dei visitatori sul proprio sito e tutti gli Web Marketing Garden
Corso
In aula
950 €
Quella dell'autore tv è una delle professioni più interessanti e creative che esistano. La rapida diffusione della tv satellitare e digitale terrestre si traduce in una frenetica moltiplicazione dei canali, spingendo i produttori televisivi alla continua ricerca di contenuti e format innovativi. Il CorsoCreativo
Corso
In aula
640 €
Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna • Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment • Blogs e Social Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Strategie e Tecniche per un Posizionamento Efficace Nella sua accezione più generale, Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato", ovvero un'azione attiva da parte dell'azienda che intende vendere i propri prodotti/servizi. Il Web e i Motori di Ricerca hanno capovolto il paradigma del Ninja Academy
Corso
On-line
249 €
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X