Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Corso
In aula
480 €
Come ottenere visibilità online a partire dai motori di ricerca Il Corso Online in Search Engine Marketing è un percorso formativo di 10 ore per comprendere al meglio come funziona la pubblicità Pay per Click su Google e sfruttarne realmente tutte le potenzialità per ottenere visibilità online a Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Come alimentare il passaparola creando contenuti altamente contagiosi Sebbene siano stati scritti molti libri sul marketing virale, nessuno finora è riuscito a spiegare quale sia il vero segreto della viralità. Dopo aver analizzato le emozioni e le dinamiche alla base della condivisione sociale di Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Il percorso formativo WEDDING and EVENT DESIGN si articola sia di parte teorica sia di parte pratico/sperimentale. Per le fonti ufficiali teoriche oltre che al galateo si fa pieno riferimento a tutta la letteratura di ispirazione anglo-americana fornendo notevoli spunti e parametri di confronto. CorsoCreativo
Corso
In aula
550 €
Nell'era della tecnologia e della connessione, stiamo infatti perdendo questa preziosa capacità, necessaria per migliorare la propria influenza e gestire le situazioni di conflitto che naturalmente possono sorgere nella vita quotidiana. La Scuola vuole aiutare le persone a sviluppare la capacità di Scuola di Palo Alto
Corso
On-line
1.315 €
Questo percorso formativo punta allo sviluppo di una creatività orientata alla narrazione strategica, attraverso lezioni, esercitazioni, case history e un project work che ogni studente presenterà alla fine del corso. Il corso è articolato in 3 moduli dove ognuno offre le competenze per realizzare Istituto Armando Curcio
Corso
In aula | On-line
1.200 €
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze sulla comunicazione aziendale e sui suoi principali strumenti, analizzando sia la funzione aziendale e la sua organizzazione che gli strumenti utilizzati per la realizzazione della strategia di relazione con i suoi interlocutori. EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
Corso
In aula
900 €
Questo intervento ha lo scopo di sviluppare una serie di competenze per una migliore e più efficace gestione dei flussi e dei processi aziendali con particolare riguardo all'area amministrativa e marketing, attraverso lo sviluppo di competenze e abilità comunicative-relazionali. IRIGEM ente di formazione
Corso
In aula
Consultare
In tempi di crisi è necessario sfruttare tutte le opportunità offerte dal WEB e, in particolare, la possibilità di vendere direttamente su Internet. Ciò che conta è saper implementare in azienda non un semplice e-commerce, ma un modello completo di business, ed avere il modo più economico per Assomark - Corsi di Formazione
Corso
In aula
247 €
In un mercato in cui si sta passando da un'economia orientata al prodotto, ad un'economia incentrata sul cliente, le competenze per la gestione sono diventate un requisito fondamentale. La giusta comunicazione e il marketing relazionale si può definire come "la strategia delle attività incentrate ADRIATICA CONSULTING SRL
Corso
In aula
400 €
Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda. Prima di compiere la scelta d'acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro Estensa
Corso
In aula
100 €
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche Accademia Telematica Europea
Corso
In aula
Consultare
Il Wedding Planner oggi è una figura professionale che offre la sua consulenza e si occupa di tutto quello che è necessario per consentire agli sposi di avere un matrimonio perfetto. Online Academy
Corso
On-line
Consultare
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Corso
In aula
247 €
Come sfruttare il potenziale dei social network come strumento di marketing Nell'era del Web 2.0, la comunicazione e le attività di marketing sui Social Media e Social Network permettono di intessere relazioni attive basate sul dialogo e sull'ascolto. Se è noto che da una parte non richiedono Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi Istituto Marangoni - The Fashion School
Corso
In aula
Consultare
Un sostegno per imparare a creare la richiesta e la vendita Questo è un corso, riservato a tutte quelle persone che si occupano di comunicazione visiva commerciale e che hanno la responsabilità di attirare il pubblico, interessarlo e creare in esso desiderio per l'acquisto. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Nel momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando diventa fondamentale per i liberi professionisti e le PMI utilizzare le possibilità offerte dall'evoluzione di internet. Il web 2.0, con tutte le sue connotazioni (blog aziendali, social media, micro-blogging, etc) è diventato Social Media Easy
Corso
In aula
Consultare
L'intervento mira a formare figure professionali qualificate nel marketing relazionale, nelle strategie di comunicazione aziendale e nella customer satisfaction. Le piccole e medie imprese del Nord-Barese hanno necessità di avvalersi di "giovani esperti" con abilità comunicative, idonee alla I.R.S.E.A. - Istituto di Ricerca e Formazione
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X