Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il corso affronta in maniera schematica e pragmatica il necessario e strategico approccio di fashion marketing, offrendo ai protagonisti del "sistema moda" un valido ed attuale strumento conoscitivo ed operativo. Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, assieme a docenti CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso
On-line | A distanza
Consultare
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le LEN Learning Education Network
Corso
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Ti piacerebbe migliorare le tue competenze comunicative? Emagister ti presenta il seminario perfetto! Si tratta del percorso formativo "Comunicare con Tatto e Diplomazia", erogato dalla Scuola di Palo Alto. Ci sono persone che pare sappiano sempre dire la cosa giusta a dispetto della situazione. Scuola di Palo Alto
Corso
On-line
Consultare
La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze Accademia Telematica Europea
Corso
On-line
Consultare
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il corso ti prepara a post-produrre immagini fotografiche ad altissimo impatto. Paesaggi, foto di moda, ritratti non avranno più alcun segreto per te. Una modella con pelle perfetta, denti bianchissimi e correzione delle imperfezioni. Paesaggi con resa cromatica eccezionale, colori vivi ed effetti CorsoCreativo
Corso
In aula
240 €
Una corretta comunicazione è la base del successo in ogni lavoro. Il corso fornisce gli strumenti e la capacità di semplificare le relazioni pubbliche e migliorare la conoscenza delle proprie capacità vincenti. Il corso sarà tenuto da un docente esperto e qualificato in materia, e prevede anche Bitnet - Corsi informatica
Corso
In aula
190 €
Il Corso per Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi è volto a fornire ai suoi partecipanti le conoscenze e competenze necessarie sul settore del commercio digitale, ovvero sull'implementazione del piano di marketing e sulle strategie Aforisma s.c.r.l.
Corso
In aula e on line | A distanza
1.600 €
OBIETTIVI DEL CORSO: Massimizzare l'impatto della comunicazione con i clienti. Aumentare l'efficacia commerciale e marketing del team di lavoro. individuare le leve che inducono all'acquisto. Applicare le idee del neuromarketing ai vari strumenti della comunicazione (mail, pubblicità stampate, sito CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
In questo corso verrà spiegato il software Photoshop della suite Adobe CS6 a livello avanzato per la realizzazione di fotoritocchi, materiale cartaceo o multimediale. Evolve Web Agency
Corso
In aula | In aula e on line
270 €
Il corso Web Reputation & Social Media Monitoring risponde all'esigenza di aziende e professionisti di comprendere le regole sulla reputazione online e dare i principi base per una corretta strategia di social listening. Avere la conoscenza di tutti gli strumenti per misurare la reputazione online Digital Coach
Corso
In aula | On-line
170 €
Corso per liberi professionisti e tutte le persone che desiderano sviluppare e migliorare le loro capacità nell'ambito dell'organizzazione di eventi legati al matrimonio, sviluppando strategie e apprendendo nuove tecniche per arrivare ad avere competenze specifiche in questa nuova professione. Il Atena
Corso
In aula
360 €
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto Accademia della Moda
Corso
In aula
Consultare
Si chiama "Personal Branding", e in buona sostanza, significa imparare a fare il Marketing di se stessi in modo efficace. In questo videocorso si trovano: Gli strumenti per autodiagnosticarti e auto-valutarti Un metodo UNICO per Riconoscere e cambiare le cattive abitudini Le strategie vincenti per Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Corso
A distanza
49 €
Il corso vuole fornire tutti gli strumenti che un Designer grafico deve padroneggiare: dall' utilizzo dei software di disegno grafico, fotografia ed impaginazione fino alla conoscenza degli standard lavorativi di stampa. Istituto degli Studi Manageriali
Corso
In aula
Consultare
Il redattore ha una profonda cultura di base, un'innata passione per la lettura e tantacuriosità verso le novità del mondo editoriale. Il redattore ha il compito di coordinare e monitorare le varie fasi di lavorazione di un progetto editoriale e rappresenta il punto di riferimento per gli autori Istituto Armando Curcio
Corso
In aula | On-line
1.200 €
Vedi i corsi
X