La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello di SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula e on line
1.300 €
Il CNOS-FAP sede di Arese fornisce una serie di servizi (bilancio di competenze, coaching, formazione …) gratuitamente ai lavoratori che ne hanno diritto. Per chi vuole imparare ad utilizzare i diversi strumenti disponibili su internet (blog, podcast, feed RSS, social networking, identità on line, Salesiani Arese
Via don Della Torre, 2 20020 Arese, Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 20126 Milano
Master
In aula
2.600 €
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing. Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo SDA Bocconi
Via Balilla 18 20136 Milano
Master
In aula
22.500 €
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
7.300 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
tra 250 € e 500 €
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione FOR Institute S.r.l.
Via Montepulciano 1, 20124 Milano
Corso
In aula
400 €
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
900 €
Vedi i corsi
X