Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per l'azienda Sviluppare una relazione
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e
ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
viale Beatrice d'Este, 10
20122 Milano
Master
In aula
5.000 €
Il programma formativo mira a sviluppare competenze e capacità tecniche e manageriali sui diversi assi chiave in ambito digital e comunicazione attraverso un approccio professionalizzante ed il continuo contributo di professionisti e testimonial di eccezione. Acquisire competenze legate al mondo
Sole 24 Ore Formazione
Viale Sarca, 223
20126 Milano
Corso
In aula
4.500 €
Il corso IFOA "Digital Marketer: dall'analisi del mercato all'organizzazione delle vendite con supporti digitali", si focalizza sui temi del marketing digitale, sulla promozione aziendale e di prodotto e sulla vendita attraverso i canali digitali. Prevede quindi una formazione anche sui principali
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
L'Operazione "Progettista Meccanico Esperto in CAD 3D e Additive Manufacturing" mira a completare l'offerta formativa della Rete Politecnica permettendo di valorizzare percorsi pregressi d'istruzione dei partecipanti, per aggiornarli e renderli maggiormente spendibili nei contesti di lavoro
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso "Technical Visual Designer: dalla redazione della manualistica alla comunicazione tecnica con strumenti digitali" si propone di formare tecnici versatili e preparati sia nel campo del disegno tecnico che della grafica digitale, in grado d'intervenire su tutte le fasi del processo di
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo MARKET &SALES DEVELOPER: dall'analisi del mercato alla soddisfazione del cliente si concentra si concentra sullo sviluppo di nuovi mercati, sulla ricerca dei canali commerciali, sulla promozione e vendita di prodotti e/o servizi oltre alla gestione delle commesse e quindi dei
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Master LGM in Luxury Goods Management (Milano, Aprile - Maggio 2014), si propone come obiettivo di delineare la figura di manager e operatori di settore ad altissima professionalizzazione nell'ambito dei Luxury Goods ovvero delle aziende attive nell'ambito di prodotti di lusso, collezionismo,
MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Via della Moscova, 40/1
20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Transformation Leadership Certificate Il Biennio prepara la figura più ricercata e meglio retribuita del mercato futuro, un Leader della Trasformazione Digitale: a conclusione del percorso le competenze acquisite permetteranno di approdare a qualsiasi settore di attività come Growth Hacker. Problem
IKIMI
Via dei Fontanili 3
20141 ,
Milano
Corso
In aula
Consultare
La digital transformation richiede la definizione di nuove strategie che allineino il business e l'organizzazione ai cambiamenti in atto, agendo su prodotti, processi, persone e nuove competenze, in un'ottica di evoluzione continua e messa in discussione dei paradigmi consolidati. Le aziende, per
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Master
In aula
4.900 €
Obiettivi del master in HR Management L'evoluzione tecnologica in atto, l'avvento delle nuove generazioni di nativi digitali nel mondo del lavoro, l'abbattimento delle barriere culturali e fisiche fra le nazioni creano nuove opportunità ma anche importanti sfide per chi si occupa oggi di persone
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Master
In aula
11.500 €
ll Master of Management in Food & Beverage (MFB) è un programma internazionale in inglese, per la formazione di figure manageriali nel settore Food & Beverage e nei settori collegati quali foodservice, hotellerie, ristorazione e retailing. Attraverso questo Master innovativo e altamente
SDA Bocconi
Via Balilla 18
20136 Milano
Master
In aula
Consultare
Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
I Solution Program sono progettati per essere frequentati da almeno due responsabili aziendali di processi/funzioni di confine
FESTO - Consulenza e Formazione
Via Enrico Fermi 36/38
20090 Assago,
Milano
| 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'obiettivo del Master è di sviluppare con i partecipanti, attraverso un intenso percorso di studio e lavoro, un profilo professionale completo, attuale ed allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro, sviluppando le capacità di analisi e problem solving. Tutto ciò al fine di
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Master universitario
In aula
13.500 €
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo
Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1
20123 Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Oggi l'azienda, per essere vincente, deve offrire elevati livelli di servizio ai clienti. Un grosso contributo, a questo riguardo, viene fornito dalla tecnologia e dai diversi strumenti operativi disponibili; ma il vantaggio competitivo è dato dalla qualità delle persone ed in particolare dai capi,
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in
LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3
20154 Milano
| 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a
26900 Lodi,
Milano
| 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare