Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative, CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
2.450 €
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo. Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Master universitario
In aula
3.600 €
Competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media, la Comunicazione Corporate in modo integrato con il Web 2.0, elaborando strategie cross-mediali e multicanale in uno scenario dove il digitale ha profondamente modificato il rapporto azienda/consumatore e la relazione tra i Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Corso
In aula
Consultare
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi FORMAPER
Via Santa Marta, 18 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7 20144 Milano  | 2 sedi più
Master universitario
In aula
17.000 €
Master Universitario per lo sviluppo di competenze e skill specialistiche di marketing, comunicazione, distribuzione, eventi ed experience management. Il Master universitario in Marketing e Comunicazione è la risposta voluta dall'Università Bocconi per incontrare la vasta domanda delle imprese Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Master universitario
In aula
14.000 €
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso di fashion business & brand management fornisce agli studenti la conoscenza delle tecniche che la moda utilizza per la vendita, la promozione e l'acquisto dei prodotti lusso. Verranno simulati progetti finalizzati all'acquisizione degli strumenti business e alla comprensione della loro Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
24 ore di formazione pratica, si presenta rinnovato e aggiornato con novità ancora più sorprendenti. Premessa La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e Flexx Academy Business School
, Milano
Corso
In aula
Consultare
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6 20090 Milanofiori ( Assago), Milano
Corso
In aula
270 €
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
11.500 €
Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i diversi Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo le SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
800 €
Il continuo aumento della numerosità e complessità dei prodotti, le crescenti aspettative in termini di livello di servizio da parte del mercato, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula e on line
1.300 €
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula e on line
800 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato. BEWE Digital Academy
Via Stefanardo da Vimercate, 28 20128 Milano
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X