Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Le conoscenze acquisite nel corso del Master offrono ai diplomati la possibilità di operare nelle principali aree funzionali di un'azienda turistica: amministrazione e finanza, commerciale, programmazione, marketing e comunicazione, risorse umane, food and beverage. Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Master universitario
In aula
11.500 €
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia, Milano
Corso
In aula
Consultare
La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business dell'azienda, Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2 20142 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
290 €
Una visione globale della catena logistica, dal fornitore del nostro fornitore al cliente del nostro cliente è l'elemento base per l'ottimizzazione della Supply Chain definendone le strategie, e realizzando la migliore organizzazione, anche grazie alle tecnologie oggi disponibili. Questo modo di SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Il corso di laurea magistrale è articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri: Brand Management; Retail Management; Digital Marketing and Communication. Il Corso di Laurea ti permetterà di acquisire le IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Le tradizionali modalità di gestione del trasporto, basate sulla leva della contrattazione coi fornitori per spuntare prezzi più bassi, non sono più in grado di produrre ulteriori risparmi. Il prezzo dei carburanti, le crescenti aspettative oggettive e soggettive di servizio da parte dei Clienti, SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Nella cultura industriale il prodotto è sempre stato il motore dello sviluppo delle imprese ed il principale fattore di successo. Oggi la competizione si sta spostando sempre più sul servizio: nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più "omologati" e confrontabili tra loro, il SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Nonostante molte aziende affermino che ridurre i costi logistici sia una priorità aziendale, in molti casi non conoscono nemmeno a quanto ammontino e come siano articolati. "Misurare la logistica" è indispensabile sia per prendere decisioni consapevoli, soprattutto per determinare il giusto SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Il corso triennale di fashion business ha lo scopo di formare professionisti dotati di approfondite conoscenze dei diversi tipi di aziende che fanno parte dell'industria della moda. In particolare verranno approfonditi i principi di gestione aziendale e del marketing, con un'analisi delle modalità Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso approfondisce le potenzialità applicative dell'approccio di marketing al peculiare contesto sanitario e propone alla funzione di management schemi interpretativi, metodologie e strumenti utili per gestire attivamente i rapporti con l'ambiente esterno, migliorare la capacità organizzativa SDA Bocconi
Via Balilla 18 20136 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
2.050 €
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Fornire ai partecipanti la padronanza degli aspetti tecnici e comportamentali che permettono di impostare correttamente e pro? cuamente una trattativa di acquisto, veri? cando la coerenza tra gli obiettivi prestabiliti e gli esiti della negoziazione. Il percorso formativo rappresenta dunque SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Nelle imprese manifatturiere la tendenza alla deverticalizzazione aumenta il peso del fatturato acquistato. Il Responsabile degli Acquisti diventa un partner strategico per la direzione aziendale; le sue decisioni e attività hanno rilevante impatto sugli obiettivi di profitto dell'azienda. La sua SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Vedi i corsi
X