557

Centri di Pubblicità e marketing

Filtra
Pontedera (Pisa)
Istituto Modartech è un centro di eccellenza per la formazione accademica nei settori della Moda e Comunicazione. Con un'offerta didattica specialistica, l'Istituto offre un'esperienza di apprendimento unica, tra metodologie artigianali e innovazione tecnologica, che combina creatività con competenz...
Milano | Napoli | Roma
Level up, letteralmente si traduce con crescere, migliorare, alzarsi di livello. Up level, Scuola di Management, significa ancora di più, significa diventare. Perché Up level si occupa di formazione, assolvendo la propria mission nella più profonda e nobile accezione del termine: dare forma a un nuo...
Brescia
L'Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia è parte integrante del sistema pubblico dell'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) afferente al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR). È tra le prime Accademie italiane ad aver recepito i D.M. 03/07/2009 n....
Roma
L'Istituto IGS - Institute for Global Studies, è un think tank italiano indipendente il cui principale scopo è quello di fornire impulso per una ricerca analitica e di contesto di alto livello, nel settore delle Relazioni Internazionali, degli Studi Strategici e sulla Sicurezza e dell'Economia Inter...
Roma
Centro Sperimentale di Fotografia Adams - corsi di formazione nel campo della fotografia da oltre 15 anni. L'offerta didattica è organizzata per corsi di formazione, corsi di specializzazione, moduli integrativi e workshop tematici. Le iniziative che il Centro Sperimentale di Fotografia Adams ha in ...
Milano
Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l'Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale. Un ambiente che non si sottrae alla sua insostituibile funzione sociale, che è ...
Belluno | Milano | Roma
Luiss Business School è la Scuola di business e management dell'Università Luiss Guido Carli. La sua mission è promuovere lo sviluppo di professionisti capaci di guidare i processi di cambiamento e innovazione. I metodi didattici si fondano sulla stretta interconnessione fra didattica e ricerca appl...
Milano | Roma
Uninform Group, rinomata ed accreditata Business School nazionale impegnata da 25 anni nel campo dell'Alta Formazione e dell'innovazione dei processi formativi, opera con riconosciuta autorevolezza erogando prestigiosi master post universitari con un eccellente placement occupazionale nei settori Tu...
Bari
La Scuola La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge da oltre 12 anni istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner La Scu...
Roma
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, istituita con decreto del 15 aprile 2005 dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, rilascia titoli accademici legalmente riconosciuti in Italia, in Europa e in alcuni paesi del Mediterraneo, relativi a lauree di primo livello, la...
Rutigliano (Bari)
L'Associazione di Promozione Sociale FIDALMA ha l'obiettivo di fornire una serie di servizi, principalmente in ambito formativo ed educativo, orientati, in via prioritaria, ai bisogni dei propri associati. Creiamo e organizziamo corsi per l'inserimento nel mondo del lavoro e per la crescita professi...
Siena
Centro Studi Pluriversum è una società di consulenza specializzata nell'ambito dell'orientamento professionale, della consulenza di carriera, dei servizi per il lavoro. Grazie ad una rete di partnership internazionali siamo in grado di offrire servizi e strumenti innovativi nell'ambito dell'orientam...
Bologna
Bologna Business School è la business school dell'Università di Bologna. Nata nel 2000 in una delle regioni più dinamiche e avanzate d'Europa è oggi una delle più importanti scuole di management del continente e una delle più innovative in Italia. Interdisciplinarietà, integrazione con le imprese e ...
Torino
HS&T nasce a Torino nel 2003 ereditando e sviluppando competenze ed attività già svolte da AG & HR, che ha operato nel settore delle Risorse Umane dal 1994. L'organico è composto da professionisti, con esperienza trentennale, che hanno operato sia come Direttori del Personale in azienda che come con...
Milano
Accademia del Lusso è un ente italiano di alta formazione specializzato nella preparazione di profili creativi e manageriali per i settori moda e design. Dal 2005 opera con l'obiettivo di fornire agli studenti le competenze teorico-pratiche fondamentali per lavorare nei vari distretti connessi al mo...
Gragnano Capannori (Lucca)
QUEC è un ente di Formazione Accreditato presso la Regione Toscana. Dal 2005 opera nell'area dello sviluppo delle risorse umane attraverso la progettazione e realizzazione di corsi e percorsi formativi in grado di aumentare la competitività dell'individuo e dell'impresa. Con 3 diversi brand, 3 divis...
Cremona | Milano
Galdus è un ente di formazione che lavora da 15 anni in sinergia con le imprese e le Fondazioni Innovaprofessioni e Agrorisorse per la realizzazione e la gestione dei percorsi di filiera di Istruzione e Formazione Tecnico Superiore e di Istruzione Tecnica Superiore. I percorsi, della durata di 1 o 2...
Frascati (Roma)
I corsi di formazione professionale in giornalismo e ufficio stampa, in collaborazione con importanti partner di settore, sono tra le principali attività di Kartabianca ? Agenzia per la Cultura. I suoi corsi innovativi non sono a carattere intensivo, ma approfondiscono gli aspetti pratici di queste ...
Bari
Koro Studio è una scuola di formazione nata nel 2004 e operante in Puglia e Basilicata con corsi rivolti a privati e aziende, in aula e con modalità FAD (Formazione a Distanza). Obiettivo di Koro Studio è la valorizzazione del potenziale umano attraverso un piano di interventi finalizzati a scoprire...
Milano
ACCADEMIA DI COMUNICAZIONE Una metodologia didattica basata sulla pratica, docenti tutti professionisti dei vari settori della Comunicazione e del Marketing, niente libri e impegno degli studenti nello sviluppo di lavori veri assegnati da aziende reali, programmi costantemente aggiornati sulla base ...