Corsi per modalità

Descrizione del centro

L'ACCADEMIA ITALIANA CHEF è un Ente Privato con collaborazioni a 360° con l'Amministrazione Pubblica, le Associazioni di Categoria Italiane, Ambasciate e Governi Esteri, convenzionato con oltre 1800 eterogenee attività ristorative in Italia.

Fin dalla sua nascita persegue il fine della ricerca, tutela e formazione nell'ambito della Cucina Professionale Italiana. Ha finalità che esulano consapevolmente dai singoli individui o gruppi, poiché la Cucina Italiana è un soggetto "non esclusivo" da tutelare, valorizzare ed diffondere per il bene della Nazione, della sua Popolazione e di tutto il comparto economico produttivo ad essa correlato.

L'Accademia Italiana Chef ha sviluppato degli speciali format educativi, percorsi di formazione ideali per trasformare la propria passione in una professione.

La norma UNI ISO 21001 si rivolge a tutte le realtà formative (A livello Europeo denominate LSP Learning Service Provider) che erogano servizi nel settore dell'istruzione e della formazione non formale, ovvero attività educative professionali che si differenziano dai programmi scolastici tradizionali. La norma UNI ISO 21001 è specificatamente applicata dagli Enti Formativi che hanno come finalità principale l'addestramento tecnico-professionale e la crescita culturale, sociale ed umana dei propri allievi.

L'Accademia Italiana Chef ha integrato alla UNI ISO 21001 la certificazione complementare UNI EN ISO 9001 che garantisce all'allievo una serie di vantaggi e uno standard qualitativo.

Campus e sedi

Accademia Italiana Chef - Lecce
Via Albert Sabin n°08 73100 Lecce

Altri centri che ti possono interessare

Compila questo form per avere ulteriori informazioni

Accademia Italiana Chef - Lecce

Chiedi informazioni gratuite

X