Bartender Certified

Bartender Certified

Richiedi maggiori informazioni
Bartender Certified
Completa i dati del modulo in modo che il centro si metta in contatto con te per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno
Corsi più popolari
Campus, sedi e servizi
<Bartender Certified è una scuola per Baristi e Barman< dedicata a chi vuole diventare un vero Professionista del Settore del Beverage con sistemi di formazione all'avanguardia.
Attraverso i laboratori tecnici si sviluppa la formazione nell'Ambito Bar-Caffetteria e Cocktail-Bar, con classi a numero chiuso (massimo 6 persone) e con il Sistema Originale Americano offerto dalla F.B.A. (Flair Bartender Association - American) che prevede percorsi modulari da 120 ore suddivisi in 3 livelli e Attrezzatura Ufficiale ed Originale Spill Stop.
Inoltre sempre secondo gli standard sulla formazione, siamo in collaborazione con agenzie del lavoro: Umana e Randstad e motori di ricerca o Social Network tra i quali il più importante nell'ambito ho.re.ca Hostart, dedicati al nostro settore dove 89% dei nostri corsisti ha trovato lavoro nei migliori locali in Italia e all'Estero.

Tutti gli studenti che studiano con Bartender Certified, alla conclusione dei corsi, sono in grado di gestirsi in maniera autonoma in qualsiasi posto si trovino, risultando al top in qualunque contesto e per tutte le attività che sono chiamati a svolgere.

A tutti i nostri allievi offriamo la possibilità di un pagamento a rate (senza interessi) e la possibilità di selezionare i moduli a cui sono davvero interessati.
Infatti la formazione nell'ambito Bartending comprende i corsi di: American Bartending Basic, Advanced, Flair, Mixology e Fruit Carving, nell'ambito Caffetteria: Barista Base, Latte Art, Grinding & Brewing e Coffee & Good Spirits e infine nell'ambito Gestionale: Bar Manager e Marketing.
La nostra scuola è stata selezionata tra le 25 scuole BACARDI/MARTINI e si avvale della cooperazione dei migliori e più importanti brand sul mercato di riferimento, così che i partecipanti abbiano la possibilità di usare le migliori attrezzature del settore del bartending e della caffetteria per una formazione riconosciuta e certificata a livello internazionale.

Chi vuole diventare un vero bartender bravo e performante in qualunque situazione non può contare su una preparazione improvvisata, ma ha la necessità di sfruttare insegnamenti mirati e precisi, eseguito con attrezzature specifiche che possano tornare utili in varie esercitazioni e soprattutto Originali. Da non dimenticare, poi, sono gli eventi di mixology e tutte le altre opportunità concesse: per esempio, quella di conoscere e interiorizzare l'arte del fruit carving, così da dedicare tempo e attenzione anche alla resa estetica dei drink e dei cocktail che vengono preparati. Bartender Certified rappresenta una occasione unica per tutti coloro che vogliono affrontare il mercato del lavoro con il massimo della passione e con il massimo dello stile, in un bar o in un locale al top.
    Bartender Certified
  • Bartender Certified
    Via Santa Marta, 1820123 Milano
Altri centri che potrebbero interessarti