Servizi

Corsi di lingue
Servizi di orientamento

Descrizione del centro

Centro studi pulifunzionale
Nata come idea alternativa all'ordinamento scolastico regolare e a tutto quel che concerne la formazione didattica e professionale, prende corpo e si costituisce in associazione culturale denominata "Socrate" il 4 settembre 1991 con sede a Roma, dove opera con successo tanto da ottonere il 1 aprile 1998 l'affiliazione al Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN).
L'alternativa consiste in special modo nello svolgimento dei programmi.
Infatti CSP -Socrate mette a disposzione degli uttenti il prpprio corpo docenti compatibilmente con i propri impegni, creando così gruppi omogenei di studio, fornendo altresì materiale didattico composto da dispense e guide appositamente studiate da personale competente ed esperto, per facilitare l'assimilazione degli argomenti trattati e conseguire quindi un buon profitto.
Il Centro CSP - Socrate è aperto a tutti coloro che desiderano reuperare il tempo perduto per ottimizzare quello a disposizione. Il target cui si rivolge l'Associazione è rappresentato principalmente da professionisti di ogni età che, per diverse esigenze hanno bisogno di accrescere il loro titolo di studio o di apprendere una lingua straniera, acquisire l'uso del computere e via dicendo.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
Centro Studi Polifunzionale
L’Associazione Culturale Socrate nasce nel 1991 a Roma dove ottiene l’affiliazione al Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN). Il Centro Socrate offre recupero degli anni scolastici, formazione finalizzata all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, preparazione universitaria (anche individuale), corsi di informatica e di lingue straniere a vari livelli. L’Associazione Socrate è presente sul territorio nazionale con sede provinciale di Vallo della Lucania (Sa).
Cosa offre questo centro
Recupero anni scolastici (diploma tutti gli indirizzi)
Preparazione Universitaria con lezioni individuali
Corsi di informatica (Patente europea del computer)
Corsi di lingue straniere (rilascio attestati vario livello)
 
Masters organizzati dalla scuola C.S.P. Socrate
Criminologia
Sociologia
Giornalismo

I nostri corsi di Laurea
Scienze Politiche
Comunicazione & Marketing
Sociologia
Scienze Motorie
 

Altri centri che ti possono interessare

X