Descrizione del centro

Idee per progettare, Idee per insegnare, Idee per realizzare!

Inforidea opera 
da più di 15 anni nel campo informatico, e Formativo, siamo principalmente docenti che hanno maturato migliaia di ore di docenza in aula, sia formando privati, e sia lavorando nella formazione in azienda.

Il nostro metodo formativo è mirato all'
apprendimento attraverso la pratica soprattutto all'uso degli applicativi anche in ambito professionale.

L'esperienza maturata in tantissimi anni di docenze sul campo ci consente di essere in grado di erogare 
corsi di altissima qualità  a costi contenuti.

Questi corsi come hai verificato confrontando le offerte su internet, costano sicuramente poco rispetto ad altre scuole di informatica, ma questo non significa scarsa qualità anzi!!

In realtà noi
 siamo una società di formazione con una struttura organizzativa semplice e snella, ottimizzata e flessibile, formata da un gruppo di professionisti che ha bassi costi fissi da sostenere mensilmente

La nostra professionalità e l'esperienza maturata in tantissimi anni di docenza sul campo ci consentono di erogare corsi di altissima qualità ma a costi contenuti. E' per questo che spesso nei moduli di richiesta informazioni trovi direttamente il cellulare dell'insegnante.


Ti chiederai... e le sedi?
Il nostro principale costo, che sosteniamo solo durante lo svolgimento dei corsi, è infatti il noleggio di aule certificate, selezionate in varie zone di Roma, spesso anche in quartieri centrali, delle quali verifichiamo personalmente la qualità e l'efficienza dei computer, attrezzature e confort generale degli ambienti. 

Ci siamo messi in gioco ed abbiamo pensato in un periodo di crisi come questo di cercare, se possibile, di offrirti il miglior servizio possibile a costi contenuti, in fondo quello che ti occorre per farti acquisire competenze è un ottimo insegnante ed un'aula attrezzata al meglio.



Semplicità, praticità, e facilità di apprendimento è la nostra ricetta.

Campus e sedi

Inforidea Formazione
Viale Anicio Gallo 3 00174 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Inforidea Formazione
X