Descrizione del centro

Join Academy & Consulting è un centro di formazione professionale multibrand in grado di erogare percorsi  formativi  professionali  nel campo delle professioni regolamentate e non regolamentate (Legge 4/2013) e in materia di salute, sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.
 
E' un ente di formazione con prestigiosi accreditamenti nazionali e regionali che opera nella progettazione, nel coordinamento e nella implementazione di percorsi formativi mirati a formare Figure Professionali che emergono da attente analisi dei fabbisogni.
 
In qualità di studio di consulenza offre molteplici servizi orientati alle aziende tra i quali: medicina del lavoro, consulenza in ambito sicurezza sul lavoro e valutazione dei rischi, consulenza in ambito di certificazioni ISO 9001 - ISO 14001 e OHSAS 18001, consulenza in ambito di sicurezza alimentare H.A.C.C.P., consulenza per la gestione del SISTRI, consulenza per iscrizione all'Albo Gestori Ambientali, consulenza in materia di adempimenti privacy, pratiche di inizio attività S.C.I.A., pratiche prevenzione incendio, richieste di certificazioni e pratiche presso Enti e istituzioni.
 
E' accreditato dalla Regione Campania a svolgere corsi di formazione professionale autofinanziata (Legge Regionale 14/2009 ex Legge 19/87) per i seguenti ambiti:
•    Formazione Iniziale
•    Formazione Continua
•    Formazione Superiore EDA (Educazione per Adulti)
•    Formazione per Utenze Speciali
 
E' accreditato dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione al fine dell'erogazione di corsi di formazione per autotrasportatori (mezzi conto terzi e conto proprio, viaggiatori).
 
I corsi vengono erogati in più edizioni durante l'anno.
 
Il centro Join Academy & Consulting ha a disposizione aule proprie ed un vasto numero di formatori altamente qualificati e con molteplici competenze e con esperienza pluriennale sia nell'ambito della consulenza e sia in quella della formazione.
 
Tutti i corsi possono essere personalizzati ed erogati anche presso il cliente azienda.
 
La società è inoltre dotata di una propria Piattaforma E-Learning in modo da offrire la formazione a distanza con possibilità di erogare anche la formazione "Blended" (mista).
  
La MISSION AZIENDALE è focalizzata soprattutto a creare e consolidare i legami con la rete d'imprese del territorio per meglio portare a termine la propria attività.
 
Join Academy & Consulting è tra i primi centri di formazione della Campania come numero di corsi erogati per R.S.P.P. Moduli A, B e C e relativi aggiornamenti per tutti i Macrosettori Ateco.

Campus e sedi

Join Academy & Consulting
Via Variante Nazionale delle Puglie 112 80026 Casalnuovo di Napoli (Napoli)

Altri centri che ti possono interessare

Join Academy & Consulting
X