Descrizione del centro

Prealpi Computer Srl nasce nel 1983 come azienda di consulenza e formazione. Specializzata in ambito informatico, Prealpi computer con metodologie di insegnamento all'avanguardia, si è affermata come vera e propria Scuola di Informatica e come giusto intermediario per quanti si devono inserire nel mondo del lavoro, sia nell'industria che nel settore terziario o in altre realtà economiche.

Negli anni è sempre stata particolarmente attenta alle problematiche del mercato del lavoro sviluppando corsi per privati e aziende in ambito amministrativo informatico sui più diffusi pacchetti software. 
Svolge inoltre attività di consulenza, segnalando i candidati particolarmente meritevoli alle aziende e alle unità economiche che ne fanno richiesta, costituendo così un tramite tra la scuola e il mondo del lavoro (progetto "Banca Dati Lavoro").

In questi ultimi anni la società Prealpi Computer Srl ha acquisito specifiche competenze riguardo la formazione finanziata per privati e aziende organizzando corsi nell'area informatica, amministrativa e linguistica, occupandosi dell'acquisizione dei candidati, della progettazione dei piani formativi e dello svolgimento dei corsi.

Dal 15 novembre 2008 la società è accreditata Forma.Temp.

Dal 15 marzo 2010 è accreditata come EI-CENTER EIPASS dove poter frequentare corsi e sostenere gli esami per il conseguimento della Certificazione Informatica EIPASS (European Informatics Passport).
Dal 2013 è inoltre accreditata CONFLAVORO PMI e EBPMI (Ente Bilateriale Piccole e Medie Imprese).

Corsi più popolari

Campus e sedi

Prealpi Computer Srl Varese
Via Vincenzo Monti 18 21047 Saronno (Varese)

Altri centri che ti possono interessare

Prealpi Computer
X