Corsi per modalità

Descrizione del centro

La scuola di cucina AleChef è situata nell'elegante cornice di Villa Sant'Andrea, facilmente raggiungibile e localizzato al centro della città di San Giuseppe Vesuviano.

Per garantire agli allievi lo svolgimento del corso di cucina, saranno fornite tutte le attrezzature e gli ingredienti, di prima qualità ma comunque di uso domestico e facilmente reperibili in commercio in modo da poter riprodurre a casa quanto appreso durante la lezione.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
  • Una struttura all'avanguardia.
  • Solo i migliori strumenti e i migliori ingredienti  per permettere alla vostra creatività culinaria di esprimersi in libertà.
Esperienza

La scuola di cucina AleChef è nata dalla creatività di Alessia Annunziata 41 anni che considera cucinare sia un gesto d'amore poiché non si cucina mai per se stessi.

L'idea principale è stata quella di dar vita ad un luogo dove sia veramente possibile mettere le mani in pasta, ma anche di creare un posto piacevole dove trascorrere alcune ore in compagnia di persone che hanno la stessa passione per la cucina, convinti anche dal fatto che darsi appuntamento, dopo una giornata stressante, davanti ad un buon bicchiere di vino e conversando di buon cibo favorisca non solo le relazioni interpersonali, ma aiuti anche a rilassarsi.

Cosa offre questo centro
  • Un ingresso con una fornita biblioteca a disposizione degli allievi.
  • Una zona lavorazione e cottura dotata di 45 fuochi e 4 forni disposti in un'isola centrale dove possono lavorare fino a 15 persone, ed un'isola dedicata allo chef, dotata di una webcam che riprende tutte le fasi di lavorazione che trasmesse in contemporanea, attraverso una tv a schermo gigante, permettono a tutti gli allievi di seguire le indicazioni dell'insegnante.
  • Una zona degustazione con un lungo tavolo per gustare e commentare a fine serata le pietanze preparate durante il corso di cucina.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Scuola di Cucina AleChef
Viale Giordani, 21/A 80047 San Giuseppe Vesuviano (Napoli)

Altri centri che ti possono interessare

Scuola di Cucina AleChef
X