Descrizione del centro

Da 12 anni nell' ambito della formazione informatica, SinerVis attualmente offre oltre 140 corsi di formazione professionale con circa 40.000 ore di lezione erogate annualmente in aula e 25.000 in azienda. SinerVis può vantare la certificazione di qualità internazionale ISO 9001:00 ottenuta per la qualità nell'erogazione e la progettazione dei propri corsi di informatica. Visualizza il certificato ISO 9001:00.
Le caratteristiche della nostra offerta formativa si fondano su tre pilastri fondamentali, costruiti con cura nel corso degli anni, e costantemente monitorati:
  • Flessibilità: l'elevato numero di corsi erogati unito a una grande organizzazione, permette di garantire ai clienti la massima flessibilità nei calendari e nella personalizzazione dei programmi.
  • Competenze: SinerVis, ancor prima che una azienda che eroga formazione, è prima di tutto una società di informatica, ed è in grado di offrire consulenze di alto livello sulla gran parte delle tematiche informatiche (scopri gli altri servizi offerti sul sito istituzionale).
  • Docenti: numero elevato di docenti di qualità (oltre 140 docenti attivi), al fine di poter affrontare con attenzione qualsiasi percorso formativo in ambito informatico.

Campus e sedi

SinerVis Milano
Via crescenzago 55 20134 Milano
SinerVis Torino
Corso Francia 144/B 10098 Rivoli (Torino)
SinerVis Roma
Via Domenico Ragona, 10 00143 Roma

Altri centri che ti possono interessare

X