Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
11

Corsi di Laurea di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche in Milano

  • È la passione per la tecnologia, il cinema, i fumetti, i videogames, i cartoon, la fotografia e le arti visive a spingere lo studente a intraprendere il corso di CG Animation e la futura professione in questo ambito creativo. Obiettivo del percorso di studi è lavorare in 3D, ossia creare e
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Chi si occupa di Fashion Marketing nel sistema moda ha profonde conoscenze del sistema, dei processi, dei metodi e dei materiali. Sa leggere il settore e il mercato e utilizza le sue competenze per diventare un importante punto di connessione tra azienda e target. Il corso di Fashion Marketing
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Il Corso di Design della Comunicazione offre una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti del settore della comunicazione. I cambiamenti del settore richiedono un approccio trasversale al mestiere, fatto di competenza negli strumenti tecnologici, consapevolezza
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma | Torino
    Consulta
    3 Anni
  • l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    4 sedi
    Consulta
    3 Anni
  • Il Fashion Stylist comunica attraverso immagini e progetta l'identità visiva di brand, magazine ed eventi di moda, curandone l'atmosfera e lo stile. È un professionista capace di coordinare risorse e processi necessari alla progettazione e alla realizzazione di eventi pensati per la promozione e la
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati fornisce competenze avanzate di tipo storico-artistico, economico, gestionale e organizzativo specifiche per il mercato delle professioni culturali e per il sistema delle arti. Si tratta di un percorso specialistico che mira a formare
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati con una solida preparazione in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni. Vogliamo preparare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti della
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Un percorso formativo innovativo, proiettato sugli scenari aperti della globalizzazione e capace di intercettare le prospettive di impiego in uno dei pochi settori che si sono mostrati capaci di sfuggire alla morsa della crisi a livello internazionale. Il turismo è profondamente cambiato, e IULM lo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
    180 Crediti