Obiettivo del corso è introdurre i partecipanti alle soluzioni grafiche per la realizzazione di prodotti pubblicitari cartacei. Lo studente acquisirà le nozioni di base della gestione delle immagini bitmap, della creazione di grafica vettoriale e dell'impaginazione Thecla Informatica Sr
Corso
In aula | On-line
Consultare
Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda. Prima di compiere la scelta d'acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro Estensa
Corso
In aula
100 €
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso Lattanzio Group Srl
Corso
In aula
600 €
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la Marketing Camp
Corso
In aula
Consultare
Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura professionale emergente nel settore della comunicazione del Web 2.0 attenta all'evoluzione del mondo digitale. Accademia Telematica Europea
Corso
In aula | On-line
Consultare
Il Direct Email Marketing indica un'attività pubblicitaria online inviata con l'utilizzo di un messaggio di posta elettronica tramite e-mail ad una lista di utenti target, progettata e creata secondo i criteri dell'e-mail marketing, una delle principali aree del web marketing. Una campagna DEM è Estensa
Corso
In aula
100 €
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Corso
In aula
Consultare
L'attività di agente di affari in mediazione si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art. 1754 c.c.). Presso ciascuna Camera di Commercio è Fidalma
Corso
In aula
Consultare
Comportamenti funzionali e modalità per usare efficacemente le riunioni LA RIUNIONE È UNO DEGLI STRUMENTI PIÙ POTENTI per la produttività del lavoro organizzato e, al contempo, anche uno dei più delicati e fragili. L'analisi di problemi complessi e la ricerca di soluzioni, come anche la soluzione IDI - FORMAZIONE
Corso
In aula
Consultare
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Wedding Planner, sia nella consulenza per l'individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi (ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Il corso è mirato a insegnare a costruire un sito web, interazione con i maggiori Social Network, fondamenti di Webmarketing e Webdesign. Scuola Europea
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi: • Allenarsi a migliorare l'efficacia delle proprie presentazioni • Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri • Imparare a gestire l'ansia • Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico PGA Strategia e Organizzazione
Corso
In aula
950 €
DESCRIZIONE E OBIETTIVI Il corso Comunicazione Efficace 2.0 è l'unico corso dedicato all'applicazione delle tecniche linguistiche persuasive di P.N.L. secondo le sequenze più adatte al funzionamento del "cervello trino" condotto dal Dott. Casalis, in corrispondenza con le più avanzate scoperte Rilapsi
Corso
In aula
557 €
Per poter esercitare l'attività di commerciale web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione digitale. Estensa
Corso
In aula
50 €
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che CorsoCreativo
Corso
In aula
216 €
E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Facebook è sempre di più un "paid media", con una portata organica ai minimi storici per molti brand. Proprio per questo oggi più che mai è necessaria una strategia di marketing evoluta per estendere la portata dalla propria pagina e acquisire nuovi fan e clienti. Academy Studio Samo
Corso
On-line
187 €
Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X