Dimensione personale e dimensione professionale dei rapporti di lavoro: come e perché collaborare LA COLLABORAZIONE È UN FATTORE DI QUALITÀ ESSENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI MODERNE. Infatti la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede continuamente l'interazione e il coordinamento
Consultare prezzo
Corso
In aula
Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda. Prima di compiere la scelta d'acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro
100 €
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Per la sua connotazione strettamente tecnica e specifica, il Master è rivolto a laureati o diplomati fortemente motivati ad intraprendere un cammino professionale nell'ambito dell'organizzazione di eventi. Proprio per il suo carattere tecnico ed esperienziale, e per la presenza di marcati input
150 €
Corso
On-line , A distanza
Un'armoniosa disinvoltura, l'eleganza degli atteggiamenti, l'evidenza di una forte personalità, costituiscono sempre i principali requisiti per raggiungere il successo professionale e per ampliare le relazioni sociali e personali. L'arte oratoria è stata considerata già nell'antichità la suprema
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Front-line interno e la gestione professionale dei contatti di lavoro NELLE SOCIETÀ AVANZATE NESSUN LAVORO SI SVOLGE IN CONDIZIONI DI EFFETTIVO ISOLAMENTO, né se si opera come dipendenti di un'organizzazione né se si agisce come professionisti indipendenti. La prestazione rimane individuale, ma
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'uso professionale della comunicazione on-line L'IMPIEGO DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PER LA COMUNICAZIONE dà, a volte, l'impressione di poter scavalcare la complessità intrinseca della comunicazione scritta. Poiché le e-mail si possono mandare e ricevere praticamente senza vincoli di tempo e di
Consultare prezzo
Corso
In aula
In questo corso verrà spiegato il software Photoshop della suite Adobe CS6 a livello avanzato per la realizzazione di fotoritocchi, materiale cartaceo o multimediale.
270 €
Corso
In aula , In aula e on line
La comunicazione è il processo che consente di trasmettere informazioni. Comunicare in modo efficace significa sapersi esprimere in ogni situazione con qualunque interlocutore sia a livello verbale che non verbale, in modo chiaro e coerente con il proprio stato d'animo, per raggiungere un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando
Consultare prezzo
Corso
In aula
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivo del corso è quello di sviluppare l'empatia personale. Migliorare le abilità nelle relazioni interpersonali. Rilevare, in base alla somministrazione di test, lo sviluppo delle proprie capacità individuali. Migliorare le abilità nel public speaking: incisività, chiarezza espositiva,
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in stretta
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso in Politics Web 2.0 ha l'obiettivo di confrontare il marketing politico tradizionale con il web marketing, sottolineando le potenzialità di quest'ultimo nella comunicazione politica. Il web offre infatti reali vantaggi competitivi a chiunque ne sappia cogliere gli aspetti strategici. Il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Wedding Planner, sia nella consulenza per l'individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi (ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli
300 €
Corso
On-line
Ilcorso verte sull'acquisizione di conoscenza e utilizzo del software Photoshop della suite Adobe CS6 a livello base per la realizzazione di fotoritocchi, materiale cartaceo o multimediale.
180 €
Corso
In aula , In aula e on line
Questo corso intensivo di un anno è rivolto a coloro che vogliono intraprendere una carriera nelle agenzie pubblicitarie, nelle pubbliche relazioni, negli uffici stampa e negli uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. I
25.500 €
Corso
In aula
Il corso è mirato a insegnare a costruire un sito web, interazione con i maggiori Social Network, fondamenti di Webmarketing e Webdesign.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il contesto in cui oggi un responsabile si trova a lavorare è complesso, difficile e stressante. Saper interpretare il proprio ruolo non solo come esperti ma anche come gestori dei collaboratori è diventato indispensabile. Per ottenere i migliori risultati è importante riflettere e individuare
Consultare prezzo
Corso
In aula