Il corso, assolutamente innovativo e unico nel panorama italiano, forma un professionista Interior Designer a tutto tondo, esperto di Visual merchandising, vestrinista e con importanti skill nei new media, caratteristiche sempre piu` richieste nel mondo del lavoro per l'insieme di operazioni che
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Offrire una descrizione completa degli strumenti di merchandising e del loro utilizzo nel punto di vendita partendo dai riferimenti del retail marketing. Focus sulle attività di promozione e visual merchandising nel punto di vendita centrate sulle modalità operative e il materiale delle aziende.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso è volto a trasmettere le competenze che caratterizzano l'attività del Visual Merchandiser, ovvero la capacità di creare un'identità per il proprio punto vendita, valorizzando i prodotti in esso contenuti. I partecipanti acquisiranno un metodo di lavoro concreto da mettere in pratica per
289 €
Corso
In aula
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze fondamentali per poter lavorare nelle reception di alberghi o altre strutture ricettive, nella gestione della segreteria di aziende, call center, società di consulenza e pubblica amministrazione.
350 €
Corso
In aula
Il Visual merchandiser è un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento di punti vendita. È un professionista capace di organizzare i prodotti nelle vetrine e negli scaffali, rendendoli attraenti e orientando le scelte dei clienti. Il Visual merchandiser ha una buona conoscenza di come
Consultare prezzo
Corso
In aula
Innovare e migliorare costantemente il proprio sistema di vendita o di produzione e vendita. Capire cos'è il Benchmarking e come può diventare lo strumento di crescita. Ed inoltre: disporre d'informazioni sistematiche e attualizzate riguardo l'ambiente competitivo nel quale opera e le sue dinamiche
540 €
Corso
In aula
VENDERE FACILE SUL WEB INTRODUZIONE ALL'E-COMMERCE PER PICCOLE AZIENDE, COMMERCIANTI E PRIVATI
49 €
Corso
In aula
Nel marketing il cliente assume un ruolo sempre maggiore nelle strategie aziendali. È ancora più importante sviluppare le capacità di vendita sui clienti strategici dell'azienda per aumentare il vantaggio competitivo, fronteggiare la concorrenza e incrementare le performance di vendita servono leve
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Vedi i corsi
X