Il corso affronta in maniera schematica e pragmatica il necessario e strategico approccio di fashion marketing, offrendo ai protagonisti del "sistema moda" un valido ed attuale strumento conoscitivo ed operativo. Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, assieme a docenti CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso
On-line | A distanza
Consultare
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le LEN Learning Education Network
Corso
In aula
Consultare
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
Corso
In aula e on line
2.550 €
Strategie e Tecniche per un Posizionamento Efficace Nella sua accezione più generale, Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato", ovvero un'azione attiva da parte dell'azienda che intende vendere i propri prodotti/servizi. Il Web e i Motori di Ricerca hanno capovolto il paradigma del Ninja Academy
Corso
On-line
249 €
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Ti piacerebbe migliorare le tue competenze comunicative? Emagister ti presenta il seminario perfetto! Si tratta del percorso formativo "Comunicare con Tatto e Diplomazia", erogato dalla Scuola di Palo Alto. Ci sono persone che pare sappiano sempre dire la cosa giusta a dispetto della situazione. Scuola di Palo Alto
Corso
On-line
Consultare
La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze Accademia Telematica Europea
Corso
On-line
Consultare
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Una corretta comunicazione è la base del successo in ogni lavoro. Il corso fornisce gli strumenti e la capacità di semplificare le relazioni pubbliche e migliorare la conoscenza delle proprie capacità vincenti. Il corso sarà tenuto da un docente esperto e qualificato in materia, e prevede anche Bitnet - Corsi informatica
Corso
In aula
190 €
Il Corso per Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi è volto a fornire ai suoi partecipanti le conoscenze e competenze necessarie sul settore del commercio digitale, ovvero sull'implementazione del piano di marketing e sulle strategie Aforisma s.c.r.l.
Corso
In aula e on line | A distanza
1.600 €
Il corso ti prepara a post-produrre immagini fotografiche ad altissimo impatto. Paesaggi, foto di moda, ritratti non avranno più alcun segreto per te. Una modella con pelle perfetta, denti bianchissimi e correzione delle imperfezioni. Paesaggi con resa cromatica eccezionale, colori vivi ed effetti CorsoCreativo
Corso
In aula
240 €
OBIETTIVI DEL CORSO: Massimizzare l'impatto della comunicazione con i clienti. Aumentare l'efficacia commerciale e marketing del team di lavoro. individuare le leve che inducono all'acquisto. Applicare le idee del neuromarketing ai vari strumenti della comunicazione (mail, pubblicità stampate, sito CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Il corso Web Reputation & Social Media Monitoring risponde all'esigenza di aziende e professionisti di comprendere le regole sulla reputazione online e dare i principi base per una corretta strategia di social listening. Avere la conoscenza di tutti gli strumenti per misurare la reputazione online Digital Coach
Corso
In aula | On-line
170 €
In questo corso verrà spiegato il software Photoshop della suite Adobe CS6 a livello avanzato per la realizzazione di fotoritocchi, materiale cartaceo o multimediale. Evolve Web Agency
Corso
In aula | In aula e on line
270 €
Un sostegno per imparare a creare la richiesta e la vendita Questo è un corso, riservato a tutte quelle persone che si occupano di comunicazione visiva commerciale e che hanno la responsabilità di attirare il pubblico, interessarlo e creare in esso desiderio per l'acquisto. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione Consorzio RO.MA.
Corso
In aula
240 €
Si chiama "Personal Branding", e in buona sostanza, significa imparare a fare il Marketing di se stessi in modo efficace. In questo videocorso si trovano: Gli strumenti per autodiagnosticarti e auto-valutarti Un metodo UNICO per Riconoscere e cambiare le cattive abitudini Le strategie vincenti per Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Corso
A distanza
49 €
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto Accademia della Moda
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X