Ideare strategie creative per raccontare i brand di moda, individuando le tendenze culturali e di mercato. Il Master forma esperti nella comunicazione e nel business della moda. Imparerai a progettare esperienze customer-centric innovative e multicanale, mirando a progettare il futuro della
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso mira a formare la figura professionale del Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione, marketing del prodotto moda abbigliamento e calzatura. Durante il corso il tecnico superiore svilupperà una conoscenza approfondita di tutte le fasi del processo
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Il Tecnico Superiore per made in Italy ed internazionalizzazione delle PMI è una figura professionale che unisce competenze tecniche legate all' innovazione di prodotto e di processo, a competenze di marketing, commerciali e distributive, in grado di valorizzare strategicamente le caratteristiche
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Il corso è incentrato sulla attuale realtà di mercato del settore stampa che permetterà di arricchire di strumenti e strategie per uscire rafforzati da questo periodo di crisi.Evidenziare il quadro generale delle prospettive e dei trend di mercato, alla luce delle trasformazioni tecnologiche e
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business dell'azienda,
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Tecnico per la comunicazione, commercializzazione e il marketing della filiera produttiva della moda e del design. Il corso prevede 1.000 ore di formazione con lezioni, laboratori, esercitazioni, visite in aziende, fiere, musei, mostre e stage aziendale per approfondire aspetti inerenti al prodotto
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso Biennale di Fashion Marketing & Digital Communication è un altro fiore all´occhiello all'interno della proposta formativa dell´Accademia Euromediterranea. Il programma didattico di questo corso propone un piano di studi adeguato alle esigenze di un mercato che richiede sempre più nuove
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo è quello di formare una figura che sia in grado di sviluppare soluzioni intelligenti per il prodotto moda, sfruttandone al meglio la distribuzione, l'organizzazione dei processi produttivi, la gestione del brand ma anche la creatività necessaria per la nascita di nuove idee. Attraverso
Consultare prezzo
Corso
In aula