Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica
Accademia della Moda
Via G. Pica 62
80142 Napoli
| 1 sedi più
Master
In aula
Consultare
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
Up level - Scuola di Management
Piazza Carità, 32
Napoli
| 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
C.S.M.P.- Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
II Viale Camaggio, 20
Portici,
Napoli
| 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto
Accademia della Moda
Via G. Pica 62
80142 Napoli
| 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare