Pubbliche relazioni e protocollo
164

Corsi di Pubbliche relazioni e protocollo

  • Il corso si rivolge a tutte le persone che professionalmente appartengono al mondo della comunicazione: freelance, responsabili, piccoli imprenditori, lavoratori autonomi e PR. Iscrivendoti a questo corso puoi imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase, conquistando non
    Richiesta informazioni
    Corso
    Verona
    290 €
    24 Ore
  • Internet e le nuove tecnologie sono i principali canali di infuenza sugli acquisti, soprattutto per determinate categorie merceologiche quali l' elettronica, i libri, la musica, l' igiene personale... La maggior parte degli utenti prima di acquistare considerano e visitano blog per confrontare
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
    72 Ore
  • Il Corso online per principianti di Ufficio Stampa e comunicazione digitale si pone l'obiettivo di formare esperti comunicatori in grado di svolgere una professione utile all'interno di una azienda, un ente, un' associazione o la libera professione di consulente e free lance.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
    30 Ore
  • In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di persone capaci di interpretare i bisogni e di incidere sulle relazioni con i propri consumatori e pubblici di riferimento in modo innovativo e originale. Il percorso formativo in Marketing e
    Richiesta informazioni
    Master
    Bologna
    Consulta
    12 Mesi
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali è la logica continuazione del triennio già attivo con il Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36) con una peculiare accentuazione dell'indirizzo internazionale. Nel caso di passaggio da altre
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
    Consulta
  • Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso  
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Perugia
    Consulta
    3 Anni
  • Il corso di laurea triennale in Comunicazione internazionale e pubblicitaria,  risponde alle emergenti esigenze del mondo lavorativo, formando operatori della comunicazione con competenze tecniche e linguistiche da collocare nei settori della pubblicità e della comunicazione d'impresa in
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Perugia
    Consulta
    3 Anni
  • La stesura efficace di relazioni, resoconti e report LA COMUNICAZIONE SCRITTA RIMANE UNO STRUMENTO ESSENZIALE, sia nella Pubblica Amministrazione che nella aziende private, anche nell'era dominata dalle Nuove Tecnologie Informatiche (NTI). E la comunicazione scritta, anche se prodotta con
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Obiettivo del corso è quello di acquisire un approccio, un modello e degli strumenti per negoziare con efficacia. Aumentare la capacità di comprendere, affrontare e risolvere le relazioni complesse con interlocutori interni ed esterni.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Roma
    Consulta
  • Il corso (massimo 16 partecipanti) consiste in di 60 ore di esercitazioni e simulazioni di situazioni di comunicazione orale (interventi in riunioni, discorsi e/o monologhi in pubblico, telefono e skype). Le lezioni sono affidate a esperti di dizione, speakeraggio, doppiaggio. OBIETTIVI E
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    Consulta
    60 Ore
  • Saper parlare, presentarci, essere più disinvolti e rilassati in ogni contesto sociale: il Public Speaking e la Leadership Conversazionale ci rivelano che ognuno di noi ha potenzialità e risorse inattese, che devono essere valorizzate e affinate. Questo corso si basa proprio sull'autenticità e la
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.000 €
    12 Ore
  • Definire le potenzialità e i limiti dei social nel sistema delle relazioni pubbliche e sugli stakeholder di riferimento Elaborare efficaci strategie di comunicazione che si servano proficuamente del Web 2.0 Pianificare e mettere in pratica tecniche di diversificazione e di integrazione degli
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.300 €
    18 Ore
  • Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l'immagine aziendale verso la propria clientela
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    39100 (Bolzano)
    80 €
  • L'Executive Master in Marketing Management risponde alla crescente domanda delle imprese di figure professionali capaci di ideare e promuovere prodotti rispondendo ai bisogni dei clienti. Il percorso fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed
    Richiesta informazioni
    Master
    Gragnano Capannori (Lucca)
    3.900 €
    120 Ore
  • L'obiettivo formativo del corso è la creazione di una figura professionale in grado di gestire l'insieme delle dinamiche relazionali che intercorrono tra organizzazioni private e pubbliche, persone, prodotti e servizi con gli stakeholder e pubblici influenti di riferimento. Le principali
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Udine
    Consulta
    3 Anni
  • Raccontare e raccontarsi per le organizzazioni contemporanee è ormai imprescindibile, non solo per le attività commerciali e di branding, ma anche per il corretto mantenimento delle relazioni comunicazionali interne ed esterne. É quindi necessario sviluppare le competenze narrative, le cosiddette
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.800 €
    32 Ore
  • L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Rutigliano (Bari)
    600 €
  • Gli obiettivi del corso sono: conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali e approfondire l'attività professionale e multidisciplinare del lobbista.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Roma
    Consulta
  • L'addetto alla prestampa si occupa della creazione ed elaborazione di prodotti grafici editoriali e commerciali, dalla creazione al confezionamento, passando per impaginazione ed esecuzione. Con questo corso imparerai quindi a creare illustrazioni (loghi, marchi, elementi grafici), elaborare
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Udine (UD) (Udine)
    Gratuito
    1000 Ore