CORSO AGGIORNAMENTO PER ASPP

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSO AGGIORNAMENTO PER ASPP
Richiesta informazioni
Corso di aggiornamento
On-line | A distanza
28 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

L'addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione è tenuto ad aggiornarsi ai sensi dell'art. 32 comma 2 e 6 del D.Lgs 81/08. La formazione è disciplinata dall'Accordo Stato-Regioni del 26 gennaio 2006 che stabilisce che la formazione di base per tali soggetti è costituita dal modulo A e dai moduli B relativi ai macrosettori ATECO di interesse. Tale Accordo, insieme all'art. 8bis comma 5 del D.Lgs 626/94, disciplinano l'aggiornamento e indicano una periodicità quinquennale e una durata di 28 ore.
 
OBIETTIVI PROFESSIONALI
 
Il corso ha l'obiettivo di aggiornare conoscenze e competenze degli ASPP e fornisce un valido supporto nello svolgere i compiti prefissati dall'art. 33 del D.Lgs 81/08 per il Servizio di Prevenzione e Protezione.
 
OBIETTIVO FORMATIVO
 
Il corso di aggiornamento per Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione fa riferimento ai contenuti del percorso formativo svolto e contiene, ai sensi dell'art. 32, comma 6, del D.Lgs 81/08, concetti riguardanti il settore produttivo di riferimento, le novità normative in materia e le innovazioni nel campo delle misure di prevenzione.

Destinatari

Il corso è rivolto ai soggetti che possiedono i requisiti per svolgere l'incarico di Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione, che hanno la necessità di effettuare l'aggiornamento quinquennale.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

CORSO AGGIORNAMENTO PER ASPP
UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
Campus e sedi: UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
Via Rizzoli/ 4 40125 Bologna (BO) (Bologna)
Richiesta informazioni
X