Descrizione del centro

Unione Professionisti è un'azienda che opera nel settore della formazione e dell'aggiornamento professionale. L'obiettivo è quello di fornire ai professionisti conoscenze nuove e sempre aggiornate, approfondimenti,  informazioni, tutto  finalizzato  ad arricchire il curriculum vitae dei professionisti, delle aziende e degli ordini professionali per  essere sempre al primo posto nel mercato del lavoro.
 
Per far fronte alla continua necessità di conoscenza imposta dalla società odierna, Unione Professionisti offre corsi di formazione avvalendosi di tecniche innovative, apportate dall' incremento delle nuove tecnologie.
 
Si fa sempre più spesso riferimento all'e-learning, in materia di formazione professionale. L'e-learning è una metodologia nuova, che non possiede vincoli legati a spazi e tempi lavorativi, per questo adatta alla formazione professionale di chi deve soddisfare la propria necessità di aggiornamento gestendo la didattica in base alle proprie esigenze.
 
Unione Professionisti assicura un'elevata qualità dei corsi offerti, data da  docenti professionisti di settore, contenuti garantiti curati con la massima attenzione, test di verifica che portano a raggiungere risultati efficaci, sigillo di garanzia e attestati rilasciati ai partecipanti, alcuni di essi riconosciuti  dagli organi di controllo.
Unione professionisti è diventata il punto di riferimento di professionisti e aziende che vogliono formarsi a distanza, perciò entrare nel nostro network è un investimento assicurato  per il proprio futuro professionale e significa entrare a far parte di un gruppo in costante crescita nel campo della formazione.
Unione Professionisti seleziona con attenzione i propri partner poiché è improntata a modelli di eticità e di sostenibilità e cerca di offrire garanzie a  coloro che già fanno parte del network. Ciò che propone è il giusto equilibrio tra essere imprenditori autonomi e sentirsi parte di un gruppo, dove stare insieme è inteso come "condividere".

Corsi più popolari

Campus e sedi

UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
Via Rizzoli/ 4 40125 Bologna (BO) (Bologna)

Altri centri che ti possono interessare

UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
X