Corso in Image Consulting (Consulente d'immagine)

Accademia del Lusso

Descrizione

Tipologie

Il corso Image Consulting è disponibile in due tipologie:

    Professional Course Standard: approfondisce i principali aspetti della consulenza d'immagine.
    Professional Course Advanced: prevede un modulo aggiuntivo di Trends & cool hunting e permette agli allievi di conoscere tutti gli strumenti necessari per l'analisi e la ricerca delle tendenze.

La frequenza è obbligatoria, al termine del corso è prevista una prova finale di valutazione.

Durata

da 6 mesi a 14 mesi

Obiettivi

Fra i vari corsi di moda di Accademia del Lusso, quello per Consulenti di immagine (Image Consulting) forma una figura professionale emergente in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato, capace di applicare tecniche specifiche per una gestione strategica dell'immagine personale o aziendale grazie alla profonda conoscenza della moda, della comunicazione  e dell'etichetta.

Obiettivo principale del corso è fornire agli allievi tutti gli strumenti necessari per valutare e analizzare le potenzialità del "capitale immagine", costruire un look vincente e accompagnare il cliente durante il processo di cambiamento valorizzandone l'aspetto nel rispetto del gusto personale.

Prospettive di lavoro

Professional Course Standard: Consulente d'immagine, Personal shopper, Celebrity stylist, Responsabile immagine. Professional Course Advanced: forma tutti i profili della modalità standard, più quello di Responsabile di ricerca delle tendenze.
Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
Corso in Image Consulting (Consulente d'immagine)
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X