Master di I livello in Logiche e Tecniche di Project Management

Descrizione

Il corso si propone di formare figure professionali dotati competenze di natura gestionale e di supporto al Project Management nei numerosi settori in cui esso opera.

Il Master in Project Management mira, di conseguenza, alla formazione di figure, quali il Project Controller e il Quality Manager, attraverso un programma che verrà erogato in modalità online e che consente a tutti i partecipanti di organizzare autonomamente lo studio e le lezioni.

Programma

Il programma del corso mira all'acquisizione di strumenti e competenze economico-gestionali finalizzati alla collaborazione sia nelle fasi di formulazione sia in quelle di svolgimento di un progetto. Il corso si propone inoltre di fornire una preparazione adeguata per la risoluzione di problematiche sia in merito all'avanzamento sia in merito all'organizzazione di progetti. Il Master fornisce robuste basi relative alla logistica e all'organizzazione aziendale.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.
Master di I livello in Logiche e Tecniche di Project Management
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Corsi più popolari
X