Corso di Microsoft Office Expert

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Microsales
Corso di Microsoft Office Expert
Richiesta informazioni
Corso
In aula
12 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Questo percorso formativo comprende i corsi sui moduli di Microsoft Office le cui certificazioni sono necessarie per ottenere la certificazione Microsoft MOS Expert. Un percorso formativo completo indirizzato alla preparazione di una figura professionale molto specialistica e altamente qualificata, una vera eccellenza del settore.

In questo percorso, oltre ai moduli di Word, Excel, PowerPoint e Outlook, sono compresi i moduli formativi di Word Expert e Excel Expert, due moduli di fascia alta che forniscono un preparazione di livello altamente professionale sui due software più utilizzati al mondo.

Le certificazioni che si potranno conseguire frequentando questo percorso, permettono di aumentare considerevolmente il peso del proprio curriculum rendendo le proprie conoscenze molto interessanti per il mondo del lavoro, in qualsiasi settore.

Il programma Microsoft Office Specialist (MOS) è un programma di formazione e certificazione internazionale concepito in modo da dimostrare le abilità tecniche nell'utilizzo delle applicazioni Office di Microsoft.

La certificazione Microsoft Office Specialist è l'unica approvata ufficialmente da Microsoft ed è riconosciuta ai fini lavorativi, scolastici e universitari, è stata adottata in diverse iniziative istituzionali e governative ed è riconosciuta sia per concorsi pubblici che per i crediti formativi scolastici e universitari.


Tutti nostri docenti sono in possesso della certificazione relativa al modulo formativo che insegnano. Inoltre sono in possesso di altre certificazioni specifiche per i docenti che confermano le alte professionalità nel loro campo e la conoscenza delle più moderne metodologie didattiche.

Generalmente queste certificazioni sono il risultato di un lungo periodo di studio e di esperienza in aula, con un costante aggiornamento periodico per conoscere sempre al meglio l'ultima versione del software insegnato.
Proprio per questo le certificazioni dei docenti vengono rinnovate quasi annualmente.

La loro piena disponibilità nell'assistere i corsisti, anche fuori dall'orario delle lezioni, fa nascere un rapporto docente-allievo che non termina con la fine del percorso formativo. In modo particolare durante i primi approcci al mondo del lavoro, quando ricevere un consiglio da un professionista del settore risulta essere un enorme beneficio.

Qualifiche dei Docenti
    Adobe Certified Educator (ACE) - Microsoft Certified Trainer (MCT) - Microsoft Certified Educator (MCE) - Laurea in Ingegneria Informatica - Google Partner Certified


Puoi ottenere 8 CERTIFICAZIONI Internazionali!

Si tratta delle certificazioni Microsoft Office Specialist (MOS) di cui la Microsales è Testing Center ufficiale.

La certificazione MOS è riconosciuta ai fini lavorativi, scolastici e universitari, è stata adottata in diverse iniziative istituzionali e governative ed è riconosciuta anche per concorsi pubblici. È un programma di certificazione internazionale completo, indirizzato a tutti coloro che utilizzano il computer ed è concepito in modo da testare e certificare la capacità di utilizzo delle applicazioni Office di Microsoft.

Nello specifico, questo percorso formativo è propedeutico a:

n° 4 certificazioni Microsoft Office Specialist Associate
    - Microsoft Word Associate
    - Microsoft Excel Associate
    - Microsoft Powerpoint Associate
    - Microsoft Outlook Associate
n° 2 certificazioni Microsoft Office Specialist Expert
    - Microsoft Word Expert
    - Microsoft Excel Expert
n° 2 certificazioni specialistiche
    - Microsoft Office Associate
    - Microsoft Office Expert

Per queste certificazioni specialistiche non occorre sostenere alcun esame, la qualifica viene rilasciata automaticamente dopo aver ottenuto la terza certificazione delle quattro sopra descritte.

Programma

6 Moduli formativi 8 Certificazioni

Il corso è propedeutico al conseguimento delle certificazioni internazionali Microsoft Office Specialist Expert, certificazioni ufficialmente riconosciute, valide per concorsi pubblici, crediti formativi scolastici ed universitari. Le competenze possedute da coloro che hanno ottenuto questo alto livello di certificazione sono molto richieste dal mondo del lavoro e vengono considerate delle eccellenze!


Moduli formativi del percorso

    Word
    Excel
    PowerPoint
    Outlook
    Word Expert
    Excel Expert

Requisiti

Il percorso è rivolto a tutti coloro che intendono specializzarsi nel mondo dell'office automation e acquisire le conoscenze necessarie per l'utilizzo degli applicativi più utilizzati della suite Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Inoltre i moduli di Word Expert ed Excel Expert portano la preparazione ad un livello d'eccellenza, destinando questo percorso a coloro che vogliono diventare professionisti del settore.

Per chi cerca lavoro la conoscenza di questi software risulta di essenziale importanza. Questi software sono infatti utilizzati in tutte le aziende e in tutti gli studi professionali. Avere delle ottime conoscenze su Office dà maggior opportunità per trovare lavoro. Le certificazioni che si possono conseguire non fanno altro che documentare ufficialmente le proprie conoscenze, offrono una chance in più nei colloqui di lavoro e danno un maggiore peso al proprio curriculum vitae.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Palermo
Corso di Microsoft Office Expert
Microsales
Campus e sedi: Microsales
Microsales
Via E. Notarbartolo, 44 90141 Palermo
Richiesta informazioni
X