Descrizione

Questo corso di pubbliche relazioni introduce i principi base iniziando dalla differenziazione dei tipi di pubblico dell'azienda, dall'analisi delle esigenze per poi arrivare alla programmazione delle Campagne di Pubbliche Relazioni interne.



Prende in considerazione l'analisi degli obiettivi e il posizionamento aziendale e le varie forme di comunicazione interna, atte ad ottenere coinvolgimento e allineamento.



Una parte di questo corso di pubbliche relazioni interne riguarda l'interazione con i vertici aziendali per la proposta delle opportune politiche aziendali da adottare.

Destinatari

Titolari, Dirigenti, Quadri, Responsabili Delle Relazioni Pubbliche Interne.

Durata

2 GIORNATE

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

CORSO DI PUBBLICHE RELAZIONI INTERNE

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

CORSO DI PUBBLICHE RELAZIONI INTERNE