Corso di Rimettiti in Forma in 21 Giorni in 21 Giorni

Prezzo 49 €
Richiesta informazioni
Future Academy
Corso di Rimettiti in Forma in 21 Giorni in 21 Giorni
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 49 €

Descrizione

Il programma di allenamento Rimettiti in Forma in 21 giorni è pensato per le persone che cercano un allenamento completo con l'obiettivo di dimagrire e rimettersi in forma in 3 settimane. Le lezioni sono a difficoltà crescente e pensate per fare lavorare i principali gruppi muscolari del corpo, si tratta infatti di un allenamento Total Body vero e proprio. Un programma completo per dimagrire utilizzato anche da professionisti e personaggi dello spettacolo che sessione dopo sessione permette di lavorare sul proprio corpo in modo tale da dare sempre il massimo in ogni seduta di allenamento, ottimizzare i carichi e dimagrire velocemente. 21 giorni per 21 sessioni di allenamento per ottenere il massimo! Scarica la pratica Tabella di Dimagrimento e rimettiti in forma velocemente!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

21 sessioni di allenamento da eseguire ogni giorno, per un totale di 21 giorni consecutivi di allenamento.

Obiettivi

L'obiettivo di questo video corso è migliorare lo stato di forma fisica e psicologica dell'allievo attraverso sessioni di allenamento che propongono esercizi mirati a difficoltà crescente, che hanno lo scopo di dimagrire e mantenersi in forma bruciando calorie. Attraverso questo percorso l'allievo sarà in grado di migliorare tonicità muscolare, resistenza fisica, coordinazione e autostima personale.

Titolo ottenuto

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all'esigenza dell'aumento dell'efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Corso di Rimettiti in Forma in 21 Giorni in 21 Giorni
Future Academy
Campus e sedi: Future Academy
Future Academy
Via Sommacampagna 63h Verona
Richiesta informazioni
X