Tecniche grafiche - produzione pagine web

Meno di 250 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Tecniche grafiche - produzione pagine web
Richiesta informazioni
Corso
In aula
100 ore
Meno di 250 €

Descrizione

Il corso è inserito nel catalogo per la Formazione Continua a iniziativa individuale ed è destinato a lavoratori delle imprese o enti localizzati in Piemonte e a lavoratori domiciliati nel territorio regionale e si terrà in orario serale con frequenza bisettimanale.
Il percorso fornisce le capacita' per realizzare siti Web interattivi utilizzando i Content Management System disponibili nel mondo Open Source. L'utente al termine del percorso sapra': - realizzare la grafica di un sito Web - struttura i contenuti di pagine Web utilizzando HTML e CSS - produrre pagine Web dinamiche personalizzate utilizzando un CMS - pubblicare e manutere un sito Web Un content management system (CMS), e' un sistema di gestione dei contenuti, ossia uno strumento software installato su un server Web studiato per facilitare la gestione dei contenuti di siti Web, svincolando lo sviluppatore da conoscenze tecniche di programmazione. È prevista, secondo il principio di Pari Opportunità , ai sensi della Legge 125/91 art. 4, una partecipazione paritetica tra i generi.
Al termine del corso agli allievi che abbiano frequentato almeno i 2/3 delle ore complessive del corso, verrà rilasciata una certificazione di frequenza con profitto.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Tecniche grafiche - produzione pagine web
C.IA.C.
Campus e sedi: C.IA.C.
C.IA.C. S.r.l.
Viale Liberazione Colle Bellavista 10015 Ivrea (Torino)
Richiesta informazioni
X